![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
.Invece la prendo come un'occasione per allenare la capacità di osservare, sperando così di trarne beneficio quando poi guardo i miei video. Ad istinto mi è piaciuta di più la quinta serie, apprezzo la tensione della schiena deprimendo le scapole in partenza e soprattutto il finale di tirata che secondo me è molto buono. Anche i piedi restano quasi sempre sul posto, alcuni leggeri sbilanciamenti in avanti nell'incastro credo siano in relazione ad un pò di sbandieramento (bilanciere che viene buttato in fuori allontanandosi dal corpo), ho notato che spesso alzi i gomiti quando ti metti eretto: prova a portarli subito alti anticipando il contatto col bilanciere. Una curiosità: la pavimentazione è morbida/cedevole? Complessivamente sei migliorato dall'ultimo video, quando lo esegui pensi a curare un particolare specifico? |
|
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|