Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#181)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 10-02-2010, 07:07 PM


ok niente bilanciere vorrà dire che lascio così perchè anche vedendo il link che mi hai postato e cercando su internet ovunque per gli extrarotatori si parla solo di aperure a L


Rispondi Citando
Vecchio
  (#182)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 10-02-2010, 07:22 PM


Vediamo allora di buttare giu la dieta gioni on e off:

Giorni On:

Colazione: 300ml latte(volendo posso anche arrivare a 500 che ne dici?), 7 fette biscottate, 30g nocciole/noci/arachidi

Spuntino: 100g sgombro/sardine/tonno condito con 1 cucchiaio olio + 3 fette di pane(questo purtroppo ora che sto in preparazione d'esami salta spesso perchè mi alzo alle 9 e pranzo alle 12)

Pranzo: 100g pasta sugo semplice, 100g carne condita con olio e sale, verdura a volontà condita con olio e sale

Spuntino( 1 ora e mezza/2 prework): 100g tacchino/bresaola + 3 fette di pane + 2 cucchiaini colmi burro d'arachidi

Cena: 150g carne o pesce, verdura a volontà, 5 fette di pane il tutto condito con olio e sale

Prenanna: 50g grana+ un bicchiere latte di capra

Integro con 2 caps multicentrum la mattina e sempre la mattina con 2g creatina, postpranzo 2g creatina+ 1cps Nodol,during work 4g bcaa,postwork 25g pro 20g destrosio,4g bcaa,4g creatina

Nei giorni off cambia poco elimino uno spuntino ed integro con 2g creatina alla mattina e 2 postpranzo, + 2 cps Nodol ripartite nei 2 pasti principali

Note: il Postwork è ancora quella famosa miscela che devo finire quando la finisco di sicuro sostituisco il destrosio con maltodestrine a basso IG poi vabbè all'integrazione pensiamo quando ho finito tutto

Ultima Modifica di matalo : 10-02-2010 07:25 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#183)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 10-02-2010, 11:38 PM


dimentico a colazione inserisco anche uno yogurt magro 0,1 che ne pensi complessivamente dell'alimentazione spike?
Per l'integrazione per questo accumulino cosa mi consigli? io pensavo di stoppare la creatina per un mese e integrare con ALC+Vitc prework, bcaa duringwork, e postwork proteine e maltodestrine non so se è il caso con questi accoppiamenti di mettere il glicerolo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#184)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 11-02-2010, 02:31 PM


nessuna risposta?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#185)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito Superaccumulo: II giorno VI settimana - 12-02-2010, 11:00 AM


Dunque secondo giorno della sesta settimana di accumulo andato abbastanza bene carichi rimasti pressochè gli stessi forse riscontrata stranamente minore fatica rispetto alle altre settimane:

Trazioni presa prona 10x5 liscie
Military 10x6 @ 40kg l'ultima ripetizione l'ho chiusa ma quanta fatica
Rematore 3x8 @80kg
Curl 3x10 @30kg
Aperture a 90° 2x12 con manubri da 14 anche queste tranquille

Spike precedentemente ho postato dieta e possibile integrazione per il prossimo mesociclo che ne pensi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#186)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 12-02-2010, 03:52 PM


risparmierei sui bcaa, la crea non la eliminerei semmai la dimezzerei ed osserverei come ti trovi. Il glicerolo lascialo perdere

non hai scritto quanto pesi attualmente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#187)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 12-02-2010, 04:22 PM


a calorie sarai sulle 2800

i carbo sono abbondantemente sopra le 250
le pro sono più di 150
e con i grassi sarai sui 120
Rispondi Citando
Vecchio
  (#188)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 12-02-2010, 06:11 PM


a ok il peso è tornato a 71kg x1,69 calcola però che ho l'addome molto appannato e a bf% sarò intorno ai 18-19% per il resto allora da quello che mihai fatto capire l'alimentazione può andare. Per l'integrazione vediamo se così va meglio:

Precolazione: 1cps lactoflorene probiotico
Colazione: 1cpr supradyn+ 2g creatina(visto che la prendo dopo colazione la devo tamponare?)
Pranzo: 1cps Nodol
Prework: 2g creatina(mi ci bevo insieme un succo di frutta) + 1g ALC + 500mg vitC
Duringwork: 3g bcaa
Postwork: 25g proteine + 40g maltodestrine + 2g creatina
Cena: 1cps Nodol

Note:
-la creatina qualora la dovessi continuare a prendere credo che farò dalla prox settimana 2 settimane di stacco visto che è un po che la uso senza staccare
-se la creatina si potesse sostituire magari per provare qualcosa di nuovo lo farei volentieri
-volevo introdurre ALC e vit C perchè ho visto che questo allenamento in qualche modo mi fa asciugare e mi darebbero una mano ma a parte questo li userei soprattutto a funzione energetica
-bcaa ridotti ed inseriti solo during perchè tra tutte le varie posologie è quella in cui li sento realmente utili ed efficaci
-dal Nodol non posso purtroppo prescindere per ragioni fisiche strutturalmente ho dei polsi minuscoli da quando l'anno scorso mi sono lacerato i tendini il medico sportivo e l'osteopata mi hanno consigliato di allenarmi con le fascie per i polsi e dellle polsiere e ciclicamente prendere un integratore tipo Nodol o altro(ad oggi non ho alcun problema da quando mi alleno così)
- Nei giorni off mantengo sempre lo stesso protocollo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#189)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 12-02-2010, 06:19 PM


io abbasserei le calorie a 2600. Le pro totali sono un po' alte secondo me così tante non ti occorrono, il resto lo aggiusterei con i carboidrati lasciando invariati i grassi.

Lo sgombro come seconda colazione è molto caratteristico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#190)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 12-02-2010, 06:24 PM


ok allora vedò di abbassare le calorie per il resto lo sgombro di mattina quando posso(ultimamente di rado faccio lo spuntino mattiniero perchè mi alzo tardi e pranzo presto) me l'avevi consigliato tu comunque in ogni caso non mi da alcun problema anzi fosse per me abolirei sempre la colazione per pranzare 2 volte
Per l'integrazione che ti ho postato poco prima che ne pensi così può andare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#191)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 12-02-2010, 06:39 PM


ok per l'integrazione....per lo sgombro va benissimo, mi riferivo al sapore ma è una cosa personale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#192)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 12-02-2010, 08:53 PM


ok grazie 6 un grande come al solito poi vedrò presto di comprarmi una macchinetta fotografica per postare i progressi!! E comunque te lo consiglio lo sgombro la mattina una volta che ci prendi gusto non lo lasci più
Rispondi Citando
Vecchio
  (#193)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 14-02-2010, 11:04 PM


finalmente oggi dopo aver corso tutto il giorno avanti e indietro mi siedo al pc e posto il mio allenamento di ieri:

Squat 10x6 @80kg ok ok ok ormai penso di aver messo su un buon volume dopo la fatica accusata fino all'8a serie alla 9a e 10a sembrava mi fossero tornate le forze
Panca 10x6 @70kg finalmente ho messo su come si deve il volume di solito arrivavo all'ultima serie costretto a calare di peso stavolta invece tenuto tutto bene panca con fermo con tecnica buona
Leg curl 3x12 @50kg ok
Seat calf @90kg aumentato anche se comunque i polpacci non riesco proprio a farli crescere uffa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#194)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 15-02-2010, 10:39 AM


sandro il peso non era da toccare però....così falsi la progressione. Se succede almeno indicalo nel diario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#195)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 15-02-2010, 04:40 PM


se ti riferisci alla panca ho calato di peso solo la settimana scorsa perchè non lo so stanco od altro non ce la facevo all'ultima serie per il retso i pesi li ho sempre tenuti costanti se non anche aumentati per i complementari in ogni caso deciso questa settimana scarico più che una scelta volontaria è obbligata tra domani e lunedì prossimo ho 3 esami il che mi porterebbe a andare in palestra stanco spossato e senza voglia almeno dal 22 finisco e mi rimetto anima e corpo!!! io sono dell'ide ache se devo andare in palestra per fare le cose a metà tanto vale rimanere a casa
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0