dreem non vanno bene nesuno dei due, il motivo è che i carichi quì sono al limite, non impari un cavolo e ti ritrovi a fare la prima settimana, la seconda vai a cedimento, la terza non lo sfanghi. Devi trovare un carico sfidante ma mai a cedimento, l'attenzione la devi tenere sull'esercizio e non sulla fatica
|
Ciao Dreem,
Quote:
E la prossima volta prova ad aumentare di soli 0.5 Kg. La panca (come la Military) cresce molto lenta. Buona giornata. |
Ciao dreemteem vorrei provare a riportarti la scheda che ho cominciato a fare io come apprendimento(il copyright è di Gianlu.....) e che ho finito da 10gg, mi ha fatto bene anche se non sembra. Se la trovi troppo elementare mene scuso, è solo un idea
3 allenamenti sttimana Martedi: Squat 5x5 al 65% del massimale Distensione su panca 5x5 al 65% del massimale Trazioni alla sbarra 5x5 con eventuale sovraccarico Crunch con eventuale sovraccarico 1 x max n° ripetizioni Venerdi: Stacco da terra 5x4 al 65% del massimale Box squat 4x5 al 55% del massimale Distensioni sopra testa 5x5 al 65% del massimale Domenica: Distensione su panca 5x5 al 65% del massimale Squat 5x5 al 65% del massimale Trazioni alla sbarra 5x5 con eventuale sovraccarico Crunch con eventuale sovraccarico 1 x max n° ripetizioni qualche nota: -Usa queste percentuali come apprendimento dell esercizio, poi quando lo esegui bene puoi incrementare di 2,5% a settimana. -Per imparare bene o hai un istruttore in palestra che ti istruisce accuratamente o posti i video degli allenamenti e trovi qualche anima pia che ti corregga. -Se hai disponibilità di soli 2 allenamenti la settimana segui comunque questa schema cioè se puoi il martedi e il venerdi, il martedì fai il primo dei miei allenamenti, il venerdì fai il secondo dei miei allenamenti e il martedì successivo fai il terzo e poi il venerdì ricominci con il mio primo allenamento. (Anche se potrà sembrarti strano sono piu o meno delle full body) guarda se può servirti a qualcosa |
Quote:
per quanto riguarda " mangiare di piu' " ci sto provando |
Quote:
questo programma è molto simile a quello che sto seguendo io. lo faccio da aprile almeno, cambiando però le serie e le ripetizioni. ho fatto un 10x2; 8x3; 7x4; 6x5 cambiando di meso in meso ma lasciando invariati gli esercizi |
Quote:
Buona giornata, |
Quote:
sarò mica in uno stato catabolico permanente? :eek: |
Quote:
Buona giornata. E buon appetito ! |
Quote:
ahah:D |
dreem visto che fai un programma massa molto simile al mio...quanto mangi??perchè io sto seguendo questo programma da 2 mesi...ma al posto di prendere kili..ne ho persi(bulge mi dice che sto eliminando bibite,junk food,condimenti esagerati)...ora sto mangiando pulito ma in quantità elevate.
colazione: 400 ml latte scremato 9 fette bisco/50 gr marme pranzo: 130/140 gr pasta/riso 200 gr salsa pomodoro 120 gr tonno/carne bianca/rossa/4 uova verdura a volontà merenda: 60 gr pane 1 mela/pera frutta secca(noci,pinoli) 125 jogurt magro cena: 300 g carne bianca/rossa 60 gr pane verdura e mi sembra di mangiare tantissimo.. |
Quote:
|
1,80 cm per 71 kg
|
Quote:
tu sicuramente mangi poco rispetto all'altezza, soprattutto in termini di carbo |
Quote:
|
Quote:
tempo fa un amico mio andò da una dietologa perchè fortemente sottopeso.Ella gli diede una " dieta" che sembrava quella per far ingrassare i maiali prima di " scannarli" :eek::eek: fatto sta che prese 10 kg in pochissimo tempo mi ricordo che doveva mangiare un frullato alla mattina con panna da cucina, biscotti all'uovo, latte intero, cacao, frutta fresca +banana spuntini con panino imbottito mozzarella ed olio pranzo e cena tortellini + panna + burro+olio+verdure+carne+pane circa 5000 kcal |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21 AM. |