![]() |
![]() |
|
|||||||
| Video Bodybuilding I video di bodybulding: allenamenti, posing e competizioni Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
FIPL Moderator
|
Mio squate perchè un bodibuilder non può allenarle 2 volte? che hai paura di catabolizzare? ![]() cmq se con 120kg ne fai 5-6 a cedimento non riuscirai mai a finire il 5x5, quindi parti da 5x5 con 110kg (leva 10kg a tutta la progressione)devi riuscire a portare a termine tutti gli allenamenti perchè sia efficace al massimo |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
..e poi mi va male ad inserire nel programma due WO per le gambe, mi alleno il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, lunedì alleno petto e spalle, mercoledì gambe e bicipiti, ed infine il venerdì alleno dorso e tricipiti.. è tutto incastrato perfettamente, non saprei dove metterlo un altro WO per le mie povere legs ..comunque hai ragione, con 120kg il 5x5 non lo faccio neanche se crepo, devo scalare a 110kg... grazie ancora per l' aiuto ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
oggi ho provato il masismale di squat, ho fatto 14kg, peso corporeo 69kg: |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
buono secondo me va bene come squat e come peso ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
FIPL Moderator
|
ciao vegé, ho letto che hai una mezza idea di partecipare alla coppa italia di PL raw. se è cosi questo squat è alto. da regolamento ipf è nullo..... non si vede bene dall'inquadratura però non mi sembri sotto iòl parallelo.... quindi se tra i tuoi propositi c'è quello di fare delle gare PL ti conviene fin da subito allenarti con alzate perfettamente valide da regolamento... se no poi so cazzi cambiare! ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
anche l' istruttore che mi seguiva un poco mi ha fatrto sbagliare, squattare da solo è più pericoloso ma mi viene meglio... |
|
|
|
|