Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,067
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 12-06-2012, 12:45 PM


Buon diario ile!...o eli???


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 12-06-2012, 03:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da PrisonBreak Visualizza Messaggio
Buon diario ile!...o eli???
Eli è Ile al contrario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-06-2012, 04:54 PM


insanity è stato fatto sempre da quelli del px90?
io ho guardato solo il px90 e non lo avevo trovato male anzi, i risultati si sarebbero visti dopo 90 giorni, questo insanity oltre a prometterti 30 giorni di meno non so esattamente com'è l'allenamento.
che attrezzatura devi avere? quanti giorni di allenamento sono a settimana e che durata? hai bisogno dei video per allenarti come px90?

nella tua dietà mancano i grassi, e le proteine ne prendi a sufficienza?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 12-06-2012, 09:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devox Visualizza Messaggio
Eli è Ile al contrario
sono un geniaccio


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
insanity è stato fatto sempre da quelli del px90?
io ho guardato solo il px90 e non lo avevo trovato male anzi, i risultati si sarebbero visti dopo 90 giorni, questo insanity oltre a prometterti 30 giorni di meno non so esattamente com'è l'allenamento.
che attrezzatura devi avere? quanti giorni di allenamento sono a settimana e che durata? hai bisogno dei video per allenarti come px90?

nella tua dietà mancano i grassi, e le proteine ne prendi a sufficienza?

promette più o meno quello del px90, è sempre la stessa base, le attrezzature sono solo le scarpe da ginnastica...è tutto lavoro aerobico sul proprio corpo...di bello a questo, che è intensissimo e non hai bisogno di niente, solo che io mi annoio facilmente a seguire dei calendari precisi e ripetere spesso gli allenamenti quindi lo integro con altri wo, panca, pesi ecc...cmq si ci sono i video da seguire e ti confesso che all'inizio mi sentivo un po' idiota davanti la tv a muovermi come una matta
i giorni di allenamento sono 6 su 7 di cui uno è dedicato quasi interamente allo stretching, si inizia con le prime settimane a bassa intensità per poi aumentare, nel tutto ci sono i fit test periodici con i quali confronti i miglioramenti.

mancano i grassi?? (uso l'olio evo che non ho segnato)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-06-2012, 09:16 PM


ma non lo conosco quindi non so che dire .... p90x non era male e lo seguivi davanti alla tv come questo.
certo nel px90 un minimo di attrzzatura te la chiedevano strano che questo non ne abbia bisogno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 12-06-2012, 10:00 PM


oggi giornata migliore di ieri, anche se mi sento ancora proprio fuori forma, in compenso dopo taaanti troppi giorni sono riuscita a dedicarmi a un po' di allenamento
cmq oggi ho superato il mio record di banane ingurgiatate...che ci posso fare?! mi piacciono troppo......

colazione:
-1 banana (sta volta di medie dimensioni...) e ciliege
- ciliege
- 2 cracker integrali di riso con marmellata bio di fichi
- spemuta di pompelmo

spuntino:
- banana con 2 polpette di patate e finocchietto

pranzo:
- mais al vapore con 100g di fiocchi di latte
- 5 cracker integrali
- banana

merenda:
- 2 banane
- ciliege

cena:
mi farò qualche verdurine al vapore con un po' di pesce e 2 manciate di mandorle

quanto ad allenamento sta mattina tra una banana e l'altra mi sono dedicata ad un pò di insanity, 1 ora di cardio
dopo cena volevo fare un po' di pesi ma mi toccherà torteggiare...mmm...

già da stamattina mi sentivo un po' gonfietta e non capisco perchè...saranno le cosine mie?!

non so se si vede,nel caso, scusa sono sudata ma era stamattina e avevo appena finito l'allenamento



Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-06-2012, 10:16 PM


Ile ma le proteine non sono un po' scarsine?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 12-06-2012, 10:32 PM


ciao ile, sei piuttosto snella e non conosco i tuoi obiettivi
però in effetti le proteine sono basse anche per una sedentaria, cercherei di raggiungere i 60g\die ogni giorno, preferibilmente da fonti nobili
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 12-06-2012, 11:01 PM


a dir la verità sto proprio cercando di tenerle basse (quelle animali)...sto leggendo il libro di Colin Campbell e mi sto leggermente impressionando....

che mi devo mangiare qualcosa di proteico prima di andare a dormire sta sera?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 12-06-2012, 11:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da sOmOja Visualizza Messaggio
ciao ile, sei piuttosto snella e non conosco i tuoi obiettivi
però in effetti le proteine sono basse anche per una sedentaria, cercherei di raggiungere i 60g\die ogni giorno, preferibilmente da fonti nobili
i miei obbiettivi sono quelli di tonificarmi un po, sopratutto addominali e ginocchia (me le vedo grandi non so perchè...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-06-2012, 11:28 PM


se ti piacciono tanto le banane perchè non ti ci fai dei frullati magari con latte, yougurt o yougurt e latte, puoi aggiungere le fragole normali o surgelate, cioccolato insomma
vedo che sei un po' a dieta ma almeno cosi migliori un po i nutrienti
non credo che tu sia vegetariana, ma potresti comprare delle proteine in polvere almeno ti aiuterebbero nell' alimentazione
allora le pro io starei sui 1,5gr x kg di peso corporeo, che poi con il tuo peso ci arrivi proprio facilmente con piccole cose, magari fiocchi di latte, tonno al naturale, un po' di petto di pollo, bianco d' uovo ecc

io avevo fatto delle ricette dato che te sei brava in cucina le potrai migliorare sicuramente
tortino di carne macinata con bianco d' uovo e plumcake agli albumi con fiocchi d'avena sbriciolati e crusca più altre cose, le mangiavo insieme allo yougurt
ci sarebbe anche il total fage o potresti farti il formage blanc a casa usando dello yogurt bianco al naturale
insomma di cose ne trovi anzi dato che sei cosi brava magari ti inventi qualcosa di buono.
i grassi sei all' incirca sui 0.8gr per kg corporeo?

comunque troppa frutta non è buona per via del fruttosio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 13-06-2012, 07:58 AM


sicuramente le proteine possono essere utili a "snellire" per una serie di motivi (riducono l'appetito, aumentano l'enegia spesa per la digestione) e hanno funzioni importanti nel mantenimento della funzionalità di diversi organi

60g di proteine da fonti vegetali non sono equivalenti a 60g di proteine da fonti "nobili" (non a caso le fonti animali hanno questo nome) perchè solo queste ultime avranno un valore biologico elevato, che in poche parole vuol dire che sono complete ed equilibrate dal punto di vista del contenuto amminoacidico - p.s. non ti sto esortando ad ingozzarti di proteine
inoltre alcuni amminoacidi agiscono influenzando la produzione di neurotrasmettitori (ramificati, tirosina, fenilalanina) e sembra possano agire riducendo la sensazione di fatica e aumentando la concentrazione

è giusto informarsi ma cerca di variare le fonti di lettura perchè se esistono tanti libri che stigmatizzano l'alimentazione carnivora, ve ne sono altrettante che la supportano
d'altronde anche se l'uomo non nasce come carnivoro la nostra evoluzione in termini di sopravvivenza media, l'intelligenza etc ha avuto un'impennata notevole da quando abbiamo iniziato a cibarci di fonti animali.

per quanto riguarda le tue ginocchia, posta una foto se vuoi
se sono "grosse" perchè è questa la tua struttura ossea naturalmente c'è poco da fare se non aumentare la massa muscolare delle cosce ed eventualmente dei polpacci (alcune ragazze hanno le gambe così magre da far apparire il ginocchio + grosso di quanto non sia davvero)

Ultima Modifica di sOmOja : 13-06-2012 08:01 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 13-06-2012, 09:18 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
se ti piacciono tanto le banane perchè non ti ci fai dei frullati magari con latte, yougurt o yougurt e latte, puoi aggiungere le fragole normali o surgelate, cioccolato insomma
vedo che sei un po' a dieta ma almeno cosi migliori un po i nutrienti
non credo che tu sia vegetariana, ma potresti comprare delle proteine in polvere almeno ti aiuterebbero nell' alimentazione
allora le pro io starei sui 1,5gr x kg di peso corporeo, che poi con il tuo peso ci arrivi proprio facilmente con piccole cose, magari fiocchi di latte, tonno al naturale, un po' di petto di pollo, bianco d' uovo ecc

io avevo fatto delle ricette dato che te sei brava in cucina le potrai migliorare sicuramente
tortino di carne macinata con bianco d' uovo e plumcake agli albumi con fiocchi d'avena sbriciolati e crusca più altre cose, le mangiavo insieme allo yougurt
ci sarebbe anche il total fage o potresti farti il formage blanc a casa usando dello yogurt bianco al naturale
insomma di cose ne trovi anzi dato che sei cosi brava magari ti inventi qualcosa di buono.
i grassi sei all' incirca sui 0.8gr per kg corporeo?

comunque troppa frutta non è buona per via del fruttosio
great a dirl la verità non sono proprio a dieta ho sempre mangiato così più o meno...
x le proteine in polvere le ho (ho le classiche whey), prima mi facevo un sacco di frullatoni e dolcetti proteici poi come ti dicevo ho iniziato a preoccuparmi un po'....

i grassi non lo so non li ho mai calcolati, sono pochi anche quelli?

il formage blanc cos'è?? dato che mi faccio lo yogurt in casa vorrei provare


Quote:
Originariamente inviato da sOmOja Visualizza Messaggio
sicuramente le proteine possono essere utili a "snellire" per una serie di motivi (riducono l'appetito, aumentano l'enegia spesa per la digestione) e hanno funzioni importanti nel mantenimento della funzionalità di diversi organi

60g di proteine da fonti vegetali non sono equivalenti a 60g di proteine da fonti "nobili" (non a caso le fonti animali hanno questo nome) perchè solo queste ultime avranno un valore biologico elevato, che in poche parole vuol dire che sono complete ed equilibrate dal punto di vista del contenuto amminoacidico - p.s. non ti sto esortando ad ingozzarti di proteine
inoltre alcuni amminoacidi agiscono influenzando la produzione di neurotrasmettitori (ramificati, tirosina, fenilalanina) e sembra possano agire riducendo la sensazione di fatica e aumentando la concentrazione

è giusto informarsi ma cerca di variare le fonti di lettura perchè se esistono tanti libri che stigmatizzano l'alimentazione carnivora, ve ne sono altrettante che la supportano
d'altronde anche se l'uomo non nasce come carnivoro la nostra evoluzione in termini di sopravvivenza media, l'intelligenza etc ha avuto un'impennata notevole da quando abbiamo iniziato a cibarci di fonti animali.

per quanto riguarda le tue ginocchia, posta una foto se vuoi
se sono "grosse" perchè è questa la tua struttura ossea naturalmente c'è poco da fare se non aumentare la massa muscolare delle cosce ed eventualmente dei polpacci (alcune ragazze hanno le gambe così magre da far apparire il ginocchio + grosso di quanto non sia davvero)
grazie!
faccio foto e posto
x le pro allora aumenterò un po'...
come fonti proteiche animali posso comunque limitarmi al pesce? perchè in effetti non sono proprio vegetariana ma carne rossa e pollame non ne mangio





e voi penserete che sono una mezza fissata............

...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-06-2012, 12:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio




e voi penserete che sono una mezza fissata............

...
Non preoccuparti, ci sono io per quello, l'ossessione fatta donna. Prima che lo pensino di te... sai quanta acqua deve passare sotto i ponti. Sei in una botte di ferro.

PS. come pro valuta gli albumi, in realtà non ha senso mangiare polveri quando puoi coprire il tuo fabbisogno con cibo vero, imho.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 13-06-2012, 01:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Non preoccuparti, ci sono io per quello, l'ossessione fatta donna. Prima che lo pensino di te... sai quanta acqua deve passare sotto i ponti. Sei in una botte di ferro.

PS. come pro valuta gli albumi, in realtà non ha senso mangiare polveri quando puoi coprire il tuo fabbisogno con cibo vero, imho.
grazie acid, se sempre tanto dolce!

allora tornerò a mangiare albumi prima prendevo i brik industriali


ieri sera mi è venuta fame e mi sono mangiata 3 biscotti (quelli grassi della galbusera) e un pezzetto di ciocco fondente........

sta mattina in compenso mi sono svegliata piena di energia e buoni propositi (che sia stato il ciocco?!)

colazione:
1 frullato con banana e whey più cacao amaro
2 cracker integrali con marmellata bio di fichi
1 tazza di latte con cereali (mi andava troppo)

spuntino:
frutta rossa (fragole, ciliege...)

pranzo:
cous cous con verdure e tonno o sgombro

l'allenamento di oggi è stato questo

mi ispirava troppo più corda e panca (anche se poca....)

tornando alle ginocchia...me le vedo sempre più "gonfie" non capisco perchè...potrebbe essere ritenzione secondo voi?

Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0