L'avambraccio cresce in qualsiasi cosa, soprattutto in stacco, panca e trazioni!
Li ho sempre leggermente affaticati nonstante siano pesi stupidi ;) All'inizio anch'io ero partito dall'idea di allenarli in quel modo, ma ora non ne sono più convinto. Secondo me è una zona che va allenata sinergicamente a tutto il resto, per crescere anche in proporzione. Penso ci voglia anche altrettanto tempo e calma per far crescere decentemente il tutto. Dicono sia una zona delicata anche, quindi ondevitare squilibri :rolleyes: |
Quote:
x Kami: Be io in un anno ho aumentato il mio avambraccio di 2-3 Cm, solo ultimamente mi alleno costantemente con le grip, adesso sentivo il bisogno di qualcosa di più potente delle classiche grip...e quelle che ho adesso soddisfano le mie esigenze e criteri allenanti! Adesso sento i miei avambracci più duri più pieni e un po più grandi! io purtroppo ho delle leve lunghe e un po sottili quindi io proprio per il discorso che facevi tu delle proporzioni devo lavorare di più su queste parti, avere arti sottili è antiestetico! |
Purtroppo ho il polso e l'avambraccio stretto anch'io :rolleyes:
|
Quote:
misure braccio dex: Bic=35cm avamb=32cm un anno fa invece bic=33 e avamb=29 Vege se nn erro è arrivato a 41cm!!! da quanto partivi prima? e l'avambraccio misure? piano piano sto aumentando, ma l'aspetto visivo è sempre quello di una leva molto lunga, ma la sto riempendo!^_^ |
Occhio però, così diventa sproporzionato rispetto al polso :p
Io dovrei stare sui 17 di polso e 29/30 di bicipite, contratto mi pare 30/31, ma non li sto allenando per il momento ;) L'avambraccio è di non molto più grande del polso, quindi direi sui 20cm :rolleyes: |
Quote:
Quote:
di braccio quando ho iniziato con il BB avevo sui 32cm, era due anni e mezzo fa... di avambraccio mi hai già raggiunto, anche io ho 33cm Quote:
|
Scusa l'OT, ma di che si tratta la Tecnica 21?
Non ho trovato nulla su google :o Grazie ;) |
la tecnica21 sarebbe che dividi una serie in tre parti, sette ripetizioni per ogni parte, ad esempio per i bicipiti con il bilanciere curvo metti un peso leggero, fai sette ripetizioni nell' arco di movimento dal basso fino a 90°, poi fai sette ripetizioni complete, poi fai sette ripetizioni a partire da 90° fin su... è comunque difficcile daspiegare, se la vedi capisci subito...
|
Quote:
gaurda, quà ho postato il video della tecnica 21 svolta da Coleman |
Qua dove :confused: :D
Cmq ho più o meno capito ;) |
Quote:
http://www.fituncensored.com/forums/...e-foto-18.html |
Tranqui, grazie :p
Avevo cmq già capito cosa intendevi ;) Magari ci proverò nei periodi in cui mi sento carico a fine wo, di sicuro aiutano! |
Quote:
|
Io di polso ho 18 e braccio ora poco più di 38, 3 mesi fa poco più di 40
|
Quote:
hai il mio stesso polso ed il braccio più grosso! avambracci? altezza? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34 AM. |