croci su piana 8 ripetizioni con 30 kg a manubrio
ciao ragazzi ieri ho finito la 3 fase della scheda a e b
lento in piedi 65 kg 8 ripetizioni con fase positiva 2 sec. negativa 3 sec alzate laterali 10 kg 8 ripetizioni con fase positiva 2 sec. negativa 3 sec croci su piana 30 kg a manubrio 8 ripetizioni con fase positiva 2 sec. negativa 3 sec sulle croci potevo fare molto di piu 36 a manubrio tranquillamente . l'anno scorso ad 85 kg di peso corporeo li ho fatti co 40 kg a man. |
basta che non vai a stressare le articolazioni ... le croci e' piu un esercizio di isolamento per rifinire il lavoro per il petto ...
|
Quote:
|
bei carichi....ora aspettiamo le tue foto!!:)
|
Quote:
|
del fisico!
|
ops..non mi ero accorto che le avevi gia postate :)
|
oggi filmero gli stacchi come gia avevo annunciato
|
Staccho con 8 ripetizioni con 135 kg
ciao ragazzi come avevo annunciato venerdi ho fatto gli stacchi da terra con 135 kg
questo è il riscaldamento con 75 kg x 8 ripetizioni con fase negativa 3 secondi e fase positiva 2 secondiYouTube - stacchi 75 kg x 8 rip |
Stacco con 8 ripetizioni con 135 kg
stacco con 135 kg x 8 ripetizioni con fase negativa 3 secondi e fase positiva 2 secondiYouTube - stacchi 135 kg x 8 rip.
|
Quote:
schiena ben tesa,testa alta e sguardo in avanti o ancora meglio in alto. |
da premettere che l'altezza del bilanciere da terra e di 13 cm e il bilancere non ha abbastanza ziclinatura e non ho usato gesso per questo con la presa normale ne ho fatte solo 2 mi scivolava i bilanciere ma questo non e un problema
|
spero questanno di avere un massimale di 180 190 kg con 80 82 kg di peso corporeo
|
ciao ribelle! scusa ma il video è veramente troppo di scarsa qualità! sembra una gif animata... non riesco a capire quasi niente....:o
cmq si, la schiena dovresti iperestenderla meglio... e poi ti straconsiglio di non pensare minimamente al tut per lo stacco.... perchè lo stacco è un movimento concentrico che va fatto in maniera dinamica per salire coi kg e coglierne i massimi benefici... quindi massima dinamicità e fase eccentrica assente (appoggi velocemente, l'ideale sarebbe proprio far cadere il bilanciere a terra mantenendo le mani ataccate ma senza frenare la caduta... ma ci vorrebbero i dischi da WL....) ma per riscaldamento hai fatto solo quella serie con 75kg? ti consiglio di farne almeno 3 con peso ad aumentare tipo: 5x75 4x95 3x115 ciao |
Quote:
il bilanciere non lo lascio propio cadere ma impiego 3 sec per portarlo a terra . considera che ancora piu difficile fare lo stacco con i dischi da 10 kg con una altezza del bilanciere da terra di 13 cm |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33 AM. |