Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito Allenamento particolare con gli elastici e altro - 27-06-2007, 11:44 PM

Allenamento particolare con gli elastici e altro


dato che nel forum ci sono molte persone preparate e anche molti power lifter volevo sapere come consideravate l'allenamento con gli elastici, ho visto delle foto .. degli esercizi per la panca e lo squat poi non so per gli altri ...
so che i power lifter fanno anche esercizi mirati per dei particolari gruppi muscolari o fanno esercizi diciamo strani .. a parte gli elastici so anche di certi che mettono dei pesi attaccati alla panca .. tipo io sollevo 100 mentre distendo le braccia a un certo punto sollevo anche i pesi che ci erano attaccati quindi aumentando il carico solo a un punto del lavoro

di tanto in tanto faccio la panca in questo modo ... di solito uso la multipower x questo esercizio perche e' piu bilanciata e chi mi aiuta fa forza allo stesso modo piu o meno ... uno sopra di me spinge con molta forza in basso (in maniera graduale e progressiva senza strattoni) e io faccio resistenza cosi mentre faccio la panca il petto lavora molto di piu, scende in basso pero nello stesso tempo spinge verso l'alto ... l'esercizio e' solo nella fase di discesa ... mentre in quella di risalita l'altra persona sta ferma ... la prima rip fara piu forza alla fine bastera un dito per mandarti giu perche arriverai esausto .. questo allenamento si puo applicare su tutti i gruppi muscolari .. solo che con il petto risulta piu comodo, facile e meno rischioso

volevo sapere che ne pensavate di quest'ultimo esercizio e chi lo pratica e anche di fare la panca con degli elastici attaccati sotto e altri tipi di esercizi

p.s. se gli elastici servissero mi potreste dire quali usare di che tipo .. tanto mi alleno la sera tardi in palestra e dopo un certo orario la maggior parte della gente va via ... quindi posso fare quasi quello che voglio

grazie


Rispondi Citando
 
Tags: , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0