![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Allenare la forza con il giusto compromesso tra powerlifting e weightlifting.Quote:
Ciao Principe. Grazie per la risposta, penso che proverò entrambe le soluzioni, cosi' per trovare quella che meglio si adatta a me. Allora per i video, non li ancora caricati (anche perchè non li ho fatti) perchè al momento non ho una buona videocamera a mia disposizione e la fotocamera del telefono come qualità mi pare troppo scarsina, in base ai video che vedo sui vari diari che leggo, penso che si vedrebbe troppo poco. Comunque ho intenzione di aprire appunto un mio diario e li caricherò i miei video, questo quando riprenderò gli allenamenti dopo le festività (con il periodo di natale una buona videocamera o per regalo o per auto-regalo la facciamo arrivare ![]() Buona giornata a Te. |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: forza, mav, panca, powerlifting, slancio, squat, stacco, strappo, weightlifting |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|