![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenare la forza con il giusto compromesso tra powerlifting e weightlifting.Aggiungo una proposta minima per uno schema di allenamento da cui partire. Articolato su due giorni, come hai detto all'inizio: week 1: a: squat / panca / / propedeutica alla girata b: squat / Press (vulgo Military) / propedeutica allo strappo week 2: a: squat / propedeutica allo slancio / stacco b: squat / Press (vulgo Military) / propedeutica allo strappo Le propedeutiche in fondo perche' per imparare con la sbarra scarica la fatica non e' un fattore. E due volte lo strappo perche' e' il piu' complicato (essenziale avere un istruttore capace,oppure filmarsi e pubblicare il video). Squat / panca / Press in tre serie da cinque (piu' serie di avvicinamento). Carico a salire ad ogni allenamento, finche' puoi. Stacco una serie da 5, incrementi come sopra. Buona giornata. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Come da tuo consiglio ho chiesto a Milo di indirizzarmi nel suo diario per vedere appunto le alzate e sopratutto come le fa. Tra l'altro appena capisco come aprire un mio diario e pubblicare i miei video delle esecuzioni cominciare a caricarle. ![]() Buona giornata a te. |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: forza, mav, panca, powerlifting, slancio, squat, stacco, strappo, weightlifting |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|