Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,069
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Angry Panca Bloccata! - 05-11-2012, 08:39 PM

Panca Bloccata!


Avrei bisogno di un consiglio/aiuto, in poche parole la situazione è che non riesco a migliorare i kg della mia panca, e non è che stiamo parlando di 100kg ma solo di 70kg (si avete capito bene ) a 73kg di peso corporeo. Il fatto è che da quando ho iniziato ad allenarmi circa un anno e mezzo fa il mio miglior risultato è sempre rimasto quello nonostante tutti gli sforzi fatti. Oggi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: test di panca, vado a provare il mio vecchio max (70kg) e non sale, due tentavivi falliti e nulla, allora ho scaricato un po' di peso e sono rimasto all 80% e stranamente le sentivo leggerissime, salivano senza fatica quando in teoria avrei dovuto sentirle pesanti dopo avere fallito due volte un alzata. Ora sono arrabiato e deluso e non so proprio come procedere, ultimamente mi sono appassionato alle OLs, ed il mio WO verte soprattutto su quest'ultime però vorrei lo stesso continuare ad allenare la panca (una o due volte la settimana) e cercare di migliorarmi. Come posso fare? e sopprattutto perchè con l 80% mi sembrava di volare e nel test mi sono piantato al mio vecchio max?

Accetto qualsiasi consiglio, critica o aiuto.
Grazie in anticipo.

Buona serata


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0