![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Panca Bloccata!@ Affellay: ma guarda, non per screditare il tuo parere, ma non credo che contando le calorie, e sistemando l'alimentazione migliori anche la panca. Di sicuro potrei avere degli effetti benefici, ma forse non a soli 70kg di massimale. Questo però è il mio modesto parere. (sennza offesa eh ![]() Si, le altre alzate bene o male procedono, o perlomeno non sono ancora stallate, dipende da che punto di vista si guarda la situazione. @ Yashiro: si in effetti sembra un concetto un po' mistico, ma forse è proprio ciò che manca. Quindi il prossimo obbiettivo: LAVORARE SULLA COMPATTEZZA! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ma all'inizio secondo me è importante, poi certo che se uno mangia poco le deve assolutamente aumentare |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Se posso darti un consiglio,dalla mia esperienza prima cominci con l'età a fare panca meglio è xche credo sia l'esercizio che piu guadagna dal livello ormonale che uno ha da giovane(ma questa è solo una mia teoria).Io per esempio con 3 anni di thai boxe e 1 anno di forza eplosiva di pesi facevo gia 90 kg di panca a 19 anni.Poi devi sfondarti di complementari:croci,parallele,pectoral,pull over etc...Per me ha funzionato cosi 5 sedute abc modello weider(8 anni fa x me esisteva solo quello).Il primo stallo l'ho avuto sui 110,fino a quando nn ho imparato la respirazione.La tecnica è fondamentale x aumentare il carico. Io ancora oggi nonostante alzo quasi il doppio del mio peso,sto ancora modificando la mia tecnica.. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
A me invece pare che molti atleti comincino al contrario: partono contando il grammo, e poi fanno progressi lenti perche' semplicemente non mangiano abbastanza. Buona giornata. |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ad un atleta molto sovrappeso che comincia non raccomanderei due litri di latte al giorno. Ad uno come Prison invece almeno un litro si. In entrambi i casi, dopo qualche mese rivaluterei la situazione. Ad un certo punto uno raggiunge un BW oltre il quale non e' piu' molto produttivo spingersi. Buona giornata. |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|