![]() |
![]() |
|
|||||||
| Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sheiko Bench Press Specialization???è che vorrei studiarmeli meglio e vedere qualcosa di pratico solo che non trovo nulla a parte quello dell' accademia ... poi mi sembra di aver capito che sono quasi segreti questi allenamenti |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
Effektivt benkpressprogram! è scritto in norvegese ![]() però vabbé, i numeri li si capisce..Forse è un po' troppo lungo da fare, perché se vedi ad esempio nel periodo 1 lui ti da l'esempio solo delle prime 3 settimane.. Ma poi dice: ogni settimana aumentare di 2,5kg (esempio: settimana 7 5x8 70%+15kg).. Così come il periodo 2.. Il periodo 3 invece è già impostato e dura anch'esso 8 settimane, come i primi due. è bello secondo me come allenamento, se variare di 2,5 a settimana è troppo, fai 1,25 che è comunque un bell'aumento a mio parere.. Anche se, imho, 24 settimane di programmazione sono forse troppe.. |
|
|
|
|