Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito Ranking OL's - 26-04-2011, 10:28 AM

Ranking OL's


Ho elaborato anche queste tabelle per il WL, ho utilizzato come riferimento questi due link, ( grazie Milo ) :

Articles at Lift Up: Qualification Ranking System in Russia (2001)

International Weightlifting Federation

Le tabelle sono sulla falsariga di quanto avevo creato prima per il PL , ma in quel caso i dati che avevo reperito erano pochi , in questo caso ho potuto lavorare su un database ampio e quindi l'elaborazione statistica ha maggiore aderenza alla realtà .


Files Allegati
Tipo di File: pdf WL_ranking.pdf (23.3 KB, 179 visite)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,447
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 26-04-2011, 03:56 PM


Vista e direi ottimo lavoro .

Quindi se ho capito bene, oltre al raking russo ti sei basato sui risultati internazionali e non solo europei come era all'origine?

Visto che sono l'unico utente che pratica weightlifitng con aspirazioni agonistiche (da amatore molto amatoriale ) è doveroso confrontarmi con i valori .

Prendendo le mie migliori prestazioni in gara fatte da senior esce un giudizio di buono (80 e 95 a 74bw) mentre ora non mi pronuncio , anche se ora sono master (2, nel weightlifting internazionale ).

Visto che hai dimestichezza con i numeri, e che debito per debito con i caffè che ho da offrirti non dormi più per un anno , come si può calcolare un ranking limitato alle sole categorie -77 e -85 per la fascia d'età tra i 40 e i 50 anni (master 2, 3 e 4)? Che dati ti servirebbero per fare una stima anche molto indicativa?

Ancora grazie per il bellissimo regalo .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 26-04-2011, 04:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Vista e direi ottimo lavoro .

Quindi se ho capito bene, oltre al raking russo ti sei basato sui risultati internazionali e non solo europei come era all'origine?
Esattamente , ho usato i dati delle competizioni internazionali senior

Visto che sono l'unico utente che pratica weightlifitng con aspirazioni agonistiche (da amatore molto amatoriale ) è doveroso confrontarmi con i valori .

Prendendo le mie migliori prestazioni in gara fatte da senior esce un giudizio di buono (80 e 95 a 74bw) mentre ora non mi pronuncio , anche se ora sono master (2, nel weightlifting internazionale ).

Visto che hai dimestichezza con i numeri, e che debito per debito con i caffè che ho da offrirti non dormi più per un anno ,( il caffè lo reggo bene , la caffeina no )
come si può calcolare un ranking limitato alle sole categorie -77 e -85 per la fascia d'età tra i 40 e i 50 anni (master 2, 3 e 4)? Che dati ti servirebbero per fare una stima anche molto indicativa?
Se mi procuri i risultati di queste categorie , non ci vuole nulla , ma il problema credo sia procurare i dati ( possibilmente nella forma della tabella che ti ho inviato in pvt )

Ancora grazie per il bellissimo regalo .
Di nulla , era una promessa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 26-04-2011, 06:00 PM


molto bello. lo metto in evidenza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,447
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 26-04-2011, 06:47 PM


Mi sono accorto ora che la tabella che hai messo qui è diversa da quella "definitiva" che mi hai inviato per email (riferendomi al ranking reale, la prima pagina) , questa è ancora più severa e mi taglia fuori .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 26-04-2011, 10:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
molto bello. lo metto in evidenza
Grazie


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Mi sono accorto ora che la tabella che hai messo qui è diversa da quella "definitiva" che mi hai inviato per email (riferendomi al ranking reale, la prima pagina) , questa è ancora più severa e mi taglia fuori .
Ho preso come riferimento competizioni internazionali , ergo i valori si spostano verso l'alto , cmq adesso mi metto al lavoro per il resto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 01-11-2013, 08:25 PM


Era proprio quello che cercavo!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0