FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   Ranking OL's (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/17513-ranking-ols.html)

novellino 26-04-2011 10:28 AM

Ranking OL's
 
1 Allegato(i)
Ho elaborato anche queste tabelle per il WL, ho utilizzato come riferimento questi due link, ( grazie Milo;) ) :

Articles at Lift Up: Qualification Ranking System in Russia (2001)

International Weightlifting Federation

Le tabelle sono sulla falsariga di quanto avevo creato prima per il PL , ma in quel caso i dati che avevo reperito erano pochi , in questo caso ho potuto lavorare su un database ampio e quindi l'elaborazione statistica ha maggiore aderenza alla realtà .

milo 26-04-2011 03:56 PM

Vista e direi ottimo lavoro ;).

Quindi se ho capito bene, oltre al raking russo ti sei basato sui risultati internazionali e non solo europei come era all'origine?

Visto che sono l'unico utente che pratica weightlifitng con aspirazioni agonistiche (da amatore molto amatoriale :D) è doveroso confrontarmi con i valori :rolleyes:.

Prendendo le mie migliori prestazioni in gara fatte da senior esce un giudizio di buono :) (80 e 95 a 74bw) mentre ora non mi pronuncio :(, anche se ora sono master (2, nel weightlifting internazionale :p).

Visto che hai dimestichezza con i numeri, e che debito per debito con i caffè che ho da offrirti non dormi più per un anno :D, come si può calcolare un ranking limitato alle sole categorie -77 e -85 per la fascia d'età tra i 40 e i 50 anni (master 2, 3 e 4)? Che dati ti servirebbero per fare una stima anche molto indicativa?

Ancora grazie per il bellissimo regalo :).

novellino 26-04-2011 04:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 277343)
Vista e direi ottimo lavoro ;).

Quindi se ho capito bene, oltre al raking russo ti sei basato sui risultati internazionali e non solo europei come era all'origine?
Esattamente , ho usato i dati delle competizioni internazionali senior

Visto che sono l'unico utente che pratica weightlifitng con aspirazioni agonistiche (da amatore molto amatoriale :D) è doveroso confrontarmi con i valori :rolleyes:.

Prendendo le mie migliori prestazioni in gara fatte da senior esce un giudizio di buono :) (80 e 95 a 74bw) mentre ora non mi pronuncio :(, anche se ora sono master (2, nel weightlifting internazionale :p).

Visto che hai dimestichezza con i numeri, e che debito per debito con i caffè che ho da offrirti non dormi più per un anno :D,( il caffè lo reggo bene , la caffeina no :D)
come si può calcolare un ranking limitato alle sole categorie -77 e -85 per la fascia d'età tra i 40 e i 50 anni (master 2, 3 e 4)? Che dati ti servirebbero per fare una stima anche molto indicativa?
Se mi procuri i risultati di queste categorie , non ci vuole nulla , ma il problema credo sia procurare i dati ( possibilmente nella forma della tabella che ti ho inviato in pvt )

Ancora grazie per il bellissimo regalo :).

Di nulla , era una promessa :)

Gianlu..... 26-04-2011 06:00 PM

molto bello. lo metto in evidenza

milo 26-04-2011 06:47 PM

Mi sono accorto ora che la tabella che hai messo qui è diversa da quella "definitiva" che mi hai inviato per email (riferendomi al ranking reale, la prima pagina) :eek:, questa è ancora più severa e mi taglia fuori :(:D.

novellino 26-04-2011 10:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 277398)
molto bello. lo metto in evidenza

Grazie :o


Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 277415)
Mi sono accorto ora che la tabella che hai messo qui è diversa da quella "definitiva" che mi hai inviato per email (riferendomi al ranking reale, la prima pagina) :eek:, questa è ancora più severa e mi taglia fuori :(:D.

Ho preso come riferimento competizioni internazionali , ergo i valori si spostano verso l'alto :cool: , cmq adesso mi metto al lavoro per il resto ;)

TheIron 01-11-2013 08:25 PM

Era proprio quello che cercavo!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013