Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
badspariz badspariz Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Feb 2011
Età: 35
Predefinito consigli per una scheda forza - 26-02-2011, 05:23 PM

consigli per una scheda forza


ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e volevo un vostro consiglio.
premessa:
pratico palestra da circa un anno e mezzo seriamente, sono alto 1,70cm e peso 60kg.. ho un fisico diciamo ectomorfo e nonostante assumo tra le 2700-3000kcal giornaliere non butto su un etto nemmeno a pagarlo oro..
in questo anno e mezzo ho sempre fatto tabelle per la massa ma ora sono in una situazione di stallo (come ho già detto già faccio fatica ad aumentare peso).. per questo pensavo di provare una scheda di allenamento per la forza e volevo qualche vostro suggerimento in quanto quella fatta dal mio istruttore della palestra non mi piace in perchè è fatta veramente male(non perdo nemmeno tempo a postarla vi dico solo che i tempi di recupero erano di 1 minuti e le ripetizioni tra le 8-10)!
io ho la possibilità di allenarmi 3 volte a settimana al massimo 4, e con la breve esperienza in palestra che ho avuto posso dire che mi sono trovato bene ad allenare muscoli antagonisti ad ogni seduta(ad esempio petto-bicipiti , spalle-gambe , dorso-tricipiti mentre gli addominali li alleno ad ogni seduta).
Avete qualche consiglio da darmi o MEGLIO ANCORA UNA SCHEDA FORZA DA POSTARMI?? grazie a tutti anticipatamente


Rispondi Citando
 
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0