Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito Stacco SUMO - 12-06-2007, 01:31 PM

Stacco SUMO


Allora,oggi tornavo in palestra dopo 2 settimane di stop completo,passate tra influenza e lavoro in fiera,alimentazione a schifo,insomma un incubo.

Voglio recuperare tutto e subito (ovviamente) e dopo lo squat,mediocre,decido di fare stacco...vabbè,è na cazzata!

Provo il sumo,mai fatto,mai fumato nemmeno perchè consideravo il classico "più bello" da vedere (Paolino non ti incazzare!) anche se ho cinetica decente ma leveraggi non prorpio da campione.

Bene,ho fatto 6x3x120 in doppia prona dopo varie serie di prova e nemmeno mi sono accoppato...voglio dire,quando staccavo classico tiravo decentemente,feci un massimale a 205 in stato di grazia ma ero sempre un pò contratto,un pò acciaccato e quindi in alcuni periodi lo abbandonavo.

Stasera andavo bello liscio,mi sembrava naturale,fossi stato fresco sarei salito col peso e avrei fatto molto più volume...considerando che la tecnica l'ho provata stasera dopo averla vista solo in video,devo assolutamente affinarla...appena riuscirò ad allenarmi in orari tranquilli posterò un video,nell'attesa accetto consigli e dritte per evolvere,dato che nessuno qui è in grado di insegnarmi...

Grazie!


Rispondi Citando
 
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0