Quote:
Le proteine sono cibo, e sono il costituente base di tutte le cellule, muscoli compresi.... ora non è che l'assunzione di proteine costruisca di per se nuovi muscoli... ma una carenza sicuramente ostacola l'eventuale nuova formazione, se lo stimolo è stato adeguato.
E' per questo che tuo fratello se si allena adeguatamente in palestra, segue un'alimentazione sana, e vuole integrare con degli spuntini di proteine piuttosto che introdurre altro cibo sovraccaricandosi, fa bene ad assumerle.... la creatina fa altro, coadiuva.
|
Quindi se nn erro,fa più che bene ad integrare con delle proteine in polvere come sta facendo ora,le assume al mattino prima di andare in palestra,sbaglia? Non dovrebbe assumerle dopo l'allenamento?
Inoltre assume aminoacidi,lui come me è inesperto,per di più a differenza mia,più di tanto nn s'informa,fa di testa sua leggendo qua e la.Non voglio faccia cazzate,fa bene a prendere sti integratori?
Quote:
|
ma dove va in palestra ??? meglio tacere quando le cose non si sanno
|

Stranamente frequenta la stessa mia palestra,nn a caso mi sono rivolta a voi....nn avevo qualcuno a cui appoggiarmi e come si è dimostrato anche ora quando poni qualche dubbio quei pochi che girano in palestra ne capiscono meno di me...