Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#181)
ste ste Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-07-2008, 05:32 PM


Ciao spike,ho dato un'occhiata al diario di alex69,tieni presente che io nn capisco alcun chè di integratori,lui assume 4 cps di nitri 1 gr di alc 2 cps di clenbutical 10 gr di BCAA.....ma dovrei prenderle anche io? in che dosi?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#182)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 08-07-2008, 09:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da ste Visualizza Messaggio
Ciao spike,ho dato un'occhiata al diario di alex69,tieni presente che io nn capisco alcun chè di integratori,lui assume 4 cps di nitri 1 gr di alc 2 cps di clenbutical 10 gr di BCAA.....ma dovrei prenderle anche io? in che dosi?
lungi da me dire a qualcune che DEVE prendere qualcosa

tra parentesi l'integrazione è bastarda perché se la prendi nelle dosi giuste, nei tempi giusti, personalizzata ed abbinata ad un buon piano di allenamento-riposo-alimentazione...non è detto che funzioni

vedi di capire non sto dicendo che è inutile ma che secondo me è meglio migliorare altri aspetti (compreso lo stile di vita)

poi (senza continuare a fare l'antipatico saccente) se tu senti il bisogno di fare un ulteriore passo avanti ed iniziare un piano integrativo ti consiglio (ma lo devi fare prima di interessarti secondo me) di capire cosa ti manca adesso: che sò sei poco idratata? reggi poco gli sforzi lattacidi? vorresti fare qualche ripetizione in più? ti senti spompata prima dell'allenamento? hai doms per troppi giorni? insomma anche se ti sembra assurdo concentrati su un solo problema e poi postalo che i suggerimenti arriveranno.

altro consiglio leggiti le discussioni top nella sezione integrazione

per quanto riguarda Alex, non mi riferivo che dovresti prendere ciò che prende lui...io non lo faccio, però apprezzo il suo modo di impostare un'integrazione: vai nel suo diario e domandagli pure, a lui fa piacere e ti spiegherà tutto

parere personalissimo prima di calarti nella questione integratori la prima cosa che ddovresti fare è capire cosa è indispensabile per il nostro corpo: quota proteica, aminoacidi essenziali, omega 3/6, vitamine e minerali se non mangi abbastanza di questi secondo me prendere la gluta, l'alanina o la creatina non serve a niente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#183)
ste ste Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-07-2008, 04:22 PM


per quanto riguarda i nutrienti necessari nell'alimentazione,devo dire che da quando mi sono iscritta al forum,ascoltando i consigli che mi ha dato all'inizio veleno,ho imparato una cifra di cose che prima nn sapevo,sto seguendo una dieta che va a coprire bene o male il quantitativo necessario. Ho integrato con gli omega 3 che prima proprio nn consideravo,ho modificato il tipo di cottura che usavo e via discorrendo.
Non ho integrato con altro perchè sconsigliatomi,essendo alle prime armi nn era il caso che facessi confusione in testa.Ora darò un'occhiata al top "integrazioni" e cmq ogni consiglio è ben accettato.

Oggi ho ripreso con l'allenamento e direi che la settimana di riposo è servita,sono ripartita carica di energia. Cat,che dici visto che la settimana scorsa nn devo considerarla,proseguo ancora un pò con questo programma?
Ciao ciao e grazie a tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#184)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-07-2008, 11:34 PM


Perchè vuoi integrare?
Hai uno stallo nei risultati?
Ne senti il bisogno fisico o psicologico?

Se il tuo programma funziona, stai avendo risultati e sei sulla strada giusta perchè complicarti inutilmente la vita?

E perchè dici di proseguire ancora un pò? Avevi in previsione una modifica del programma?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#185)
ste ste Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-07-2008, 09:47 AM


no no non è che sono in stallo,anzi sta settimana mi risento in piene forze,probabilmente ero solamente stanca avevo bisogno di riposare un pò. Ho pensato di integrare leggendo il consiglio che mi era stato dato,forse ho agito troppo frettolosamente senza pensare che mi potesse bastare un pò di riposo...mi sono sentita completamente in crisi la scorsa settimana nn mi era mai capitato e mi sono un pò allarmata mi sembrava così strano,cmq ora va meglio.

Per quanto riguarda il cambio di programma,ho posto la domanda perchè un paio di settimane fa Cat mi aveva scritto di continuare ancora un pò così e poi casomai l'avremmo variato un pò,da inesperta pensavo per nn abituare il corpo sempre allo stesso allenamento,siccome ho letto che anche nell'alimentazione è meglio variare per nn abituarlo agli stessi cibi e allo stesso quantitativo di kcal ingerite,pensavo funzionasse così anche nell'allenamento...sto cercando di imparare un pò alla volta...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#186)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-07-2008, 10:41 AM


multivitaminico e omega 3 sono le basi ...
potresti pensare a dell' alc partendo da 1 gr al gg fino max a 3 secondo la tua tolleranza
il clenbutical di alex e' un termogenico .. ora non ricordo la composizione del clenbutical ma ... i termogenici di solito si dividono in 2 tipi
stimolanti e non stimolanti
se ti da fastidio caffe ecc vai su i non stimolanti .. cmq ce ne sono molti anche per donna
quelli con gli stimolanti se ben tollerati danno energia durante la giornata
i bcaa sono amino acidi ramificati
quindi per me potresti fare se vuoi
multivit e omega 3
alc + termo
bere tanto the verde e tanta acqua ... e magari prenderti qualche mix drenante in erboristeria se hai ritenzione idrica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#187)
ste ste Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-07-2008, 11:01 AM


tra una cosa e l'altra riesco a bere fino ad un paio di litri anche 2,5 al giorno,siccome faccio una difficoltà pazzesca a bere acqua naturale mi bevo una tisana che ho preso in erboristeria che è appunto drenante,la dolcifico leggermente e così va giù meglio.
multivitaminici e omega 3 sono ok,li ho intregrati alla dieta;ALC e TERMO,ho dato un occhio in internet ho visto che ci sono una cifra di prodotti,vivendo in un paesino mi affido ad internet,quelli della ULTIMATE ITALIA possono andar bene?mi date un consiglio su quali acquistare?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0