Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#136)
ste ste Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-06-2008, 03:42 PM


Quote:
ricorda che una settimana prima del ciclo puoi prendere da mezzo chilo a 2, 5 kg- esatto, non sto esagerando- per ritenzione idrica e tensione mammaria
....accipicchia addirittura 2,5 kg questo proprio nn lo immaginavo,buono a sapersi.

Quote:
qui sei seguita e stracoccolata ... il tuo 3d e' uno dei piu lunghi
E' vero lo sono e nn immaginate nemmeno quanto mi sia di aiuto sta cosa,nn sono mai stata così motivata. Il fatto di essere seguita ed aiutata sia per quanto riguarda l'alimentazione sia l'allenamento mi da una forza ed una convinzione maggiore per raggiungere il mio obiettivo...GRAZIE DI CUORE A TUTTI

Mi spiegate una cosa che nn riesco a capire...perchè trovo differenze anche enormi,confrontando alcuni testi ed alcune tabelle in internet,per quanto riguarda la composizione alimentare e le calorie dei cibi? vi porto un esempio il petto di pollo in un testo ha 185 kcal in un altro 134 e nella tabella del forum ne ha 97 e parlo proprio del petto nn di altre parti tipo coscia o ali. Qual'è il motivo? testi poco seri?mi trovo un pò confusa.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#137)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-06-2008, 03:51 PM


io so che ne dovrebbe avere su i 100 come kcal 23/24 di pro ...
l'ultimo credo che sia sul pollo cotto
certe portano i cibi alla cottura
Rispondi Citando
Vecchio
  (#138)
ste ste Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-06-2008, 04:20 PM


Ma cambia di così tanto? se lo cucino alla griglia senza grassi teoricamente nn dovrebbe modificarsi,o sbaglio?
Solitamente si considera a crudo o cotto?
A sto punto è meglio se mi limito a considerare solamente la tabella del foru,per sicurezza me la sono stampata e la tengo con me ovunque.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#139)
ste ste Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-06-2008, 04:28 PM


ciao a tutti,
io ogni tanto faccio la mia comparsa,un pò per aggiornarvi sui progressi di cui vado fiera finalmente la bilancia segna 72.4kg (...ottimo direi),e un pò per porvi dei dubbi che ogni tanto mi balzano in testa perchè mi trovo in alcune determinate situazioni. Che faccio nel caso in cui una giornata,pur restando all'interno delle calorie giornaliere,ho esagerato con i carboidrati?vi spiego:ho fatto la solita colazione con il pane integrale,a pranzo ho mangiato la pasta e la sera la pizza. che faccio?ho pensato di eliminarli per qualche giorno,sbaglio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#140)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 16-06-2008, 10:10 PM


Continua la tua dieta normalmente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#141)
ste ste Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-06-2008, 03:16 PM


Oggi come di consueto ero in palestra con mio fratello,gli hanno fatto un discorso che gli ha fatto sorgere un dubbio,ed onestamente anche a me,ho pensato che sia inutile aprire un'altra discussione,spero mi possiate dare,gentilmente,una risposta direttamente qui.
Praticamente lui sta assumendo proteine in polvere per aumentare la massa muscolare,gli hanno detto che sta sbagliando e che deve smettere di prenderle e di passare alla creatina pura,perchè le proteine nn servono per fare massa anzi a chi ha problemi di metabolismo fanno solamente aumentare la pancia e ingrassare. Io nn ci capisco niente ma a me sembra strano. Mi potete dare un chiarimento ed un consiglio da girare a mio fratello?
Che deve fare?
ciao ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#142)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-06-2008, 03:31 PM


Gli hanno detto una sciocchezza.

La creatina è una sostanza che trattiene l'acqua nei muscoli aumentandone leggermente il volume, in più permette di sostenere degli allenamenti più intensi... nessun miracolo ovviamente, ma non costruisce nessun muscolo ne massa... solo quella dovuta all'acqua trattenuta, che viene rilasciata una volta cessata l'assunzione.

Le proteine sono cibo, e sono il costituente base di tutte le cellule, muscoli compresi.... ora non è che l'assunzione di proteine costruisca di per se nuovi muscoli... ma una carenza sicuramente ostacola l'eventuale nuova formazione, se lo stimolo è stato adeguato.

E' per questo che tuo fratello se si allena adeguatamente in palestra, segue un'alimentazione sana, e vuole integrare con degli spuntini di proteine piuttosto che introdurre altro cibo sovraccaricandosi, fa bene ad assumerle.... la creatina fa altro, coadiuva.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#143)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 18-06-2008, 03:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio
.... ora non è che l'assunzione di proteine costruisca di per se nuovi muscoli...
anche se l'amino tank teory di Cianti sostiene esettamente il contrario (per inciso a me pare una forzatura)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#144)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-06-2008, 03:53 PM


ma dove va in palestra ??? meglio tacere quando le cose non si sanno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#145)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 18-06-2008, 04:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma dove va in palestra ??? meglio tacere quando le cose non si sanno
scusa non ho capito parli di me o di Cianti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#146)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 18-06-2008, 04:02 PM


scusa great ho capito adesso il tuo post... sono di fuori come una terrazza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#147)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-06-2008, 04:05 PM


noo, sicuro si riferiva al fratello di Ste....

la teoria di Cianti sarebbe bello fosse vera... anzichè accumulare grasso, proteine... e dove? nei muscoli.... figata.

Comunque appurato o no, credo che il fratello ne faccia un uso classico, e non smodato, può star tranquillo che non sarà quest'integrazione a farlo ingrassare, fermorestando una dieta ragionevole.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#148)
ste ste Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 61
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-06-2008, 04:12 PM


Quote:
Le proteine sono cibo, e sono il costituente base di tutte le cellule, muscoli compresi.... ora non è che l'assunzione di proteine costruisca di per se nuovi muscoli... ma una carenza sicuramente ostacola l'eventuale nuova formazione, se lo stimolo è stato adeguato.

E' per questo che tuo fratello se si allena adeguatamente in palestra, segue un'alimentazione sana, e vuole integrare con degli spuntini di proteine piuttosto che introdurre altro cibo sovraccaricandosi, fa bene ad assumerle.... la creatina fa altro, coadiuva.
Quindi se nn erro,fa più che bene ad integrare con delle proteine in polvere come sta facendo ora,le assume al mattino prima di andare in palestra,sbaglia? Non dovrebbe assumerle dopo l'allenamento?
Inoltre assume aminoacidi,lui come me è inesperto,per di più a differenza mia,più di tanto nn s'informa,fa di testa sua leggendo qua e la.Non voglio faccia cazzate,fa bene a prendere sti integratori?

Quote:
ma dove va in palestra ??? meglio tacere quando le cose non si sanno
Stranamente frequenta la stessa mia palestra,nn a caso mi sono rivolta a voi....nn avevo qualcuno a cui appoggiarmi e come si è dimostrato anche ora quando poni qualche dubbio quei pochi che girano in palestra ne capiscono meno di me...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#149)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 18-06-2008, 04:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio
noo, sicuro si riferiva al fratello di Ste....

la teoria di Cianti sarebbe bello fosse vera... anzichè accumulare grasso, proteine... e dove? nei muscoli.... figata.

Comunque appurato o no, credo che il fratello ne faccia un uso classico, e non smodato, può star tranquillo che non sarà quest'integrazione a farlo ingrassare, fermorestando una dieta ragionevole.
parlaci tu
Articolo Olympian's News pubblicato sul n.44
Rispondi Citando
Vecchio
  (#150)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-06-2008, 04:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio

Già letto...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0