![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
One of Us
|
Ciao Veleno, come ho citato all'inizio della discussione,sto sbagliando qualcosa ma mi viene spontaneo correggere che sto sbagliando tutto.... ![]() nn voglio stressare nessuno ma mi devi proprio dare una mano e più di qualche dritta. ![]() Onestamente l' unica cosa che io avevo pensato di fare con l'alimentazione era tenere sotto controllo le calorie,calando e basta nel momento in cui il peso si bloccava. Mi ero informata a riguardo dell'indice glicemico leggendo qualche libro,ho cercato di eliminare gli alimenti con valore molto alto ma alcuni tipo le banane,appunto,nn sono riuscita ad eliminarli perchè mi piacevano parecchio. Non ho mai calcolato la quantità di proteine ingerite..(da ignorante nella materia pensavo equivalessero al quantitativo di carne ingerita.... )Per me i grassi erano grassi ed ero convinta di doverli eliminare completamente.. Ho proprio bisogno di una lezione,ma nn di ripasso...da prima elementare.... ..(scusa ma sono una vera e propria principiante)Per quanto riguarda lo yogurth della colazione sono quelli magri vitasnella oppure activia 0,1,che come ho gia scritto alterno al latte scremato. Ciao e grazie 1000000 ![]() PS: gli unici integratori che avevo ingerito,poco tempo fa sono degli acceleratori del metabolismo,nn ho mai considerato gli omega3. |
|
|
|
| Tags: 17042008 |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|