![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
si, ricordo l'articolo di Pelizza postato anche qui. Ero rimasto male anche io del fatto che, il chiarimento, di fatto, non sia mai arrivato. Il discorso delle misurazioni prima/dopo, me lo sono fatto anche io. Però in effetti, se davvero l'alimentazione non è così determinante, dare delle cifre sarebbe forse un po' un paradosso (non difendo nessuno eh, sto cercando di capire la qualità dei contenuti). Cioè nella dieta della nonna, nessuno saprà mai quante kcal/pro/grassi/carbo ci sono. So che l'argomento è trito e ritrito, ma lo trovo interessante perchè, come non sono sicuro dell'approccio proposto nell'articolo, non lo sono nemmeno delle alimentazioni iper proteiche/iper lipidiche ecc. Credo che Yashiro (che per me è l'esempio da seguire), segua un'alimentazione curata. Al contrario Doom è molto più relax, eppure entrambi hanno risultati ottimi. Alla fine andrà bene tutto? Mi sembra troppo semplice... |
|
|
|