Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
lo94 lo94 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 691
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Predefinito dieta cicliche - 13-11-2013, 08:10 AM

dieta cicliche


Buongiorno, scrivo questo post per semplice curiosità e voglia di imparare cose nuove e sentire nuove esperienze di chi ha provato le diete cicliche come la ABCDE, la dieta a zig zag ecc..
Io ho letto e mi sembrano approcci abbastanza estremi tipo passare da 4000 a 1800 kcal, ma allo stesso tempo credo che cmq possano essere utili se magari applicate in maniera meno drastica; mi spiego:
Un tizio mangia 2500 kcal mantenedo il peso; inizia un allenamento e un alimentazione finalizzata alla massa con 3000 kcal per tre settimane; decide di fare una setimana di scarico di allenamento e in questa mangia 2200 calorie tagliando i carbs dalla normocalorica e facendo un allenamento con pesi più leggeri, mettendo anche una 30ina di minuti di cardio; il tutto per l ultima settimana del mesociclo..
Che ne pensate? Secondo me è un buon approccio per variare gli stimoli.
Ps ricordo che scrivo questo post non per applicarlo su me stesso in quanto sono una testa di c...... e posso fare danni, ma giusto per discutere e sentire quelche esperienza altrui


Rispondi Citando
 
Tags: , , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0