Deciditi , o "parlavi" in generale.... o "parlavi" con me
novellino , è impossibile avere un dialogo con te, travisi ogni frase, forse volutamente.
"io parlavo in generale" era in risposta a great, ed intendevo dire che venire alle gare è utile non tanto per parlare direttamente con Pelizza ma proprio per vedere la situazione generale e l'evolvere della stessa. se travisi anche ora mi arrendo
Riguardo il tuo post precedente ... che riporto :
che significa "magari" in questo contesto? ( magari è un espressione che indica "desiderio" e non credo che la mia persona possa esaudire qualche tuo "desiderio", non sono il "genio" della lampada )
Gianlu , se la memoria non mi inganna , mi sembra che noi due ci siamo conosciuti personalmente durante una di queste gare che dici tu; da questo deriva la mia risposta, alle gare ci sono stato ( da spettatore) quindi l'invito è bypassato( fino a prova contraria ho ancora un certo grado di autonomia, ergo decidere cosa fare o cosa non fare) , "sfida" era intesa nel senso di partecipare alla gara come atleta , su questo posso dirti che era nella mie intenzioni di partecipare come atleta e se riuscirò a sistemare alcune "cosette" non è detto che non faccia questa esperienza , decoubertiniana, ( perchè numeri alla mano , i miei numeri dicono che posso solo partecipare); frustrazione, perchè ti sei rivolto soltanto a me( e non credo di essere il solo ad aver espresso dissenso in questo 3d) .. se devi obiettarmi qualcosa... l'obiezione si dovrebbe porre sullo stesso piano, riportando "numeri" , dimostrando in qualche modo, che determinate affermazioni siano tangibili... con dati di fatto ; le gare non c'entrano nulla , o forse se non partecipo alle gare non posso esprimermi in questo o in altri 3d ?
Per quanto riguarda "l'atmosfera" delle gare, tutto questo "confronto"... che dici tu ,non l'ho visto.... ma ribadisco ero uno spettatore , quindi potrebbe benissimo essere, che allenatori ed atleti invece che prepararsi per le alzate , si "confrontino"
Per quanto espresso sopra , preferisco stare davanti al pc, documentarmi e farmi una mia idea sulla base dei fatti , che sono sempre "oggettivi", analizzabili , e quindi misurabili , e volendo rappresentabili su carta , o su qualsiasi altro supporto ; se poi non si è in grado di rendere intelligibili i propri" pensieri" non è affar mio...in quanto non è affar mio divulgare o "farmi un nome" ... è affar mio informarmi, soppesando e filtrando in maniera adeguata la mole di informazioni che mi vengono proposte , e se queste "informazioni" vengono riportate su questa board , volendo posso esprimere i miei dubbi, il mio dissenso , le mie critiche, o la mia approvazione nelle forme che ritengo maggiormente opportune al momento.