![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
scusa ma se ci sono tutti questi picchi ormonali negativi non sarebbe più sensato fare in modo che non ci siano? magari mangiando un tot tempo prima dell' allenamento, usando integratori pre e during? carboidrati di rapida assimilazione during? alla fine l'allenamento con i pesi fatto normalmente in palestra non è uno sport cosi estremo per il corpo. la maggior parte si allena per 60 minuti e pure se si allenasse per 2 ore con quale ritmo? non credo che uno sta a fare 2 ore no stop tipo circuito senza riposarsi. tu poi consigli proteine subito dopo ad un dosaggio poi veramente molto basso, non sarebbe più sensato allora bcaa+ eaa dopo ? per pasto completo tu intendi un piatto di pasta con una bistecca vicino insieme a una bella fonte di grassi? quale è la tua visione sull' integrazione poi io ancora non l' ho capita. i tuoi atleti che segui ricevono da te solo consigli alimentari? mi dici anche perchè le proteine per te vanno assunte a dosaggi cosi bassi? di solito per uno che si allena normalmente si parla di 1.8/2gr per kg di peso pulito |
|
|
|
| Tags: a cura dott francesco pelizza |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|