Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 24-06-2013, 11:10 PM


non ricordo ora il tutto,ma aldilà del pasto postwork "in più",se hai fame in quel frangente prima o dopo allenamento in quei giorni,mangia un ulteriore yogurt da 125g..
per me è buon segno se senti fame...va a vedere che aumenterai anche l'introito di cibarie e toglierai alla svelta ..tieni aggiornato


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
ranfart ranfart Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 72
Data registrazione: Jul 2011
Età: 48
Predefinito 24-06-2013, 11:10 PM


si ache perche' appunto non sono abituato molto a condire anche se ho sempre usato olio crudo...ma i grassi sono bassi..almeno sono sicuro li alzo un po'...al limite alterando quello..latte di soja senza zucchero che ha anche grassi migliori magari..pero' insomma tirare un po' su con quelli..la frutta secca gnenafo'...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
ranfart ranfart Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 72
Data registrazione: Jul 2011
Età: 48
Predefinito 24-06-2013, 11:34 PM


il postwork mi diventa praticamente la cena..pero' adesso ho fame....conta ho mangiato 2 ore fa...la frutta mi va anche bene semmai si al limite aggiungo uno yogurt se proprio non ce l faccio..tra l'altro al mercadona che praticamente corrisponde all'esselunga spagnola oggi ho trovato una cosa fantastica..ciotole di riso lessato basmati senza sale ne olio gia pronte 80 grammi...costo di 2 confezioni 1 euro quindi se alle brutte la mattina tipo oggi che non mi ha suonato la sveglia sono di corsa non rischio di mangiare male...poi per la mattina ho preso i wasa...e ovviamnete gallette..che ho preso stasera quelle comprlatemte di riso integrale, sono una confezione di 35 grammi.
Il pane che hanno qua e' briosciato o con malto latte etc...mi sa tpcchera' andare al lidl che hanno quello serio..o in un forno..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 24-06-2013, 11:55 PM


ottimo ...dai che è buon segno,e vedrai che non è una questione di carboidrato ...la carbofobia non ha senso logico nemmeno sulle chetogeniche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
ranfart ranfart Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 72
Data registrazione: Jul 2011
Età: 48
Predefinito 25-06-2013, 12:09 AM


si comunque anche se puo' sembrare assurdo (ma conoscendo sempre come rispondeva il mio corpo quando stava bene non mi sorprende) sono piu' pieno i muscoli sono un po' piu' carichi di glicogeno sono meno gonfio e mi sento meglio...a parte il calo stamattina ma che penso si risolva via via..adesso stasera riesco anche a andare a letto presto comunque vi tengo aggiornati con nuove foto su questo post
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
ranfart ranfart Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 72
Data registrazione: Jul 2011
Età: 48
Predefinito 25-06-2013, 11:01 PM


per curiosita' ho fatto questa tabella..forse sono ancora basso in calorie...al limito guardo se alzo un po' i carboidrati e abbasso leggermente le proteine..anche se comunque siamo li..sono 60 chili...2 grammi a chilo..
Calcola i valori nutrizionali della tua dieta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 26-06-2013, 01:45 PM


lo so che non è semplice...ma non ce una bacchetta magica
calorie in<calorie out=scendi di peso

se non la tieni almeno una settimana come fai a capire se è troppo bassa o altro ancora...?!..non è da fame,e considero sempre che la gente comune fa nettamente di peggio credimi...alza l'acqua e alternala il più possibile(sangemini o ferrarelle son ricchissime di calcio)

la frutta degli spuntini arriva ai 200g(se son qualche grammo di piu pure meglio)..io faccio in genere 2mele piccole (vado ad occhio ..se son frutti belli grandi ne mangio solo uno,altrimenti due
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
ranfart ranfart Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 72
Data registrazione: Jul 2011
Età: 48
Predefinito 30-06-2013, 09:14 AM


Allora dopo una settimana ho perso grasso, si ricominciano a vedere gli addominali e tutto e' piu' tonico,
Oggi continuo con questa evito la ricarica, tanto domani sono in italia una settimana e avro' cene sicuramente molto ricaricate inoltre oggi mi alleno quindi preferisco tenere lo stesso regime..
comunque nettissimo miglioramento in 1 settimana.
Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 30-06-2013, 10:36 AM


la ricarica ad una settimana non ha senso...al massimo un cheat meal controllato...ma parlare di ricarica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
ranfart ranfart Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 72
Data registrazione: Jul 2011
Età: 48
Predefinito 30-06-2013, 03:40 PM


ok grazie...comunque questa settimana continuo cois'..ho messo delle foto di update



Thanks!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 30-06-2013, 04:20 PM


si,un cheat meal pulito ci sta gia...+500kcal oggi..e da domani ritorni alla base
nota le tue sensazioni se aumenti l'introito da fats oggi nel chat meal a distanza di 3ore...per me dalla tua base già puoi aumentare 10/15g di carboidrato tra colazione e pranzo

Ultima Modifica di newfit : 30-06-2013 04:22 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
ranfart ranfart Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 72
Data registrazione: Jul 2011
Età: 48
Predefinito 30-06-2013, 04:44 PM


ok..ora ho appena finito di pranzare..questi orari spagnoli ogni tanto mi devastano..ho comunque mangiato come sempre..aggiungo a colazione un wasa e mi sembra sufficiente...stasera prendero' o pesce fresco tipo orata dato esco a mangiare fuori con amici o una bisteccozza da 400 grammi..in modo da salire con dei grassi e domani ricomincio..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 30-06-2013, 04:53 PM


va benissimo...ci sta tutta...a presto e buona serata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
ranfart ranfart Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 72
Data registrazione: Jul 2011
Età: 48
Predefinito 30-06-2013, 05:00 PM


thanks!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
ranfart ranfart Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 72
Data registrazione: Jul 2011
Età: 48
Predefinito 05-07-2013, 09:26 AM


update settimanale...
In questa settimana sono in Italia quindi a parte che l'allenamento non c'e' (vado a correre) mi destreggio come posso fra varie cene...ho comunque notato una risposta positiva a carni rosse..comunque l'update eccolo

Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0