![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#5)
|
|
|
UncensoredMember
|
Scusa Street, ma non ho capito da dove hai quotato le risposte di Orange. La mia dieta è da persona "normale", assolutamente non adatta alla massa (ed infatti non cresco pur con 3 allenamenti a settimana) colazione (mi sforzo di farla): poco latte di mandorla e biscotti o cereali pranzo: pasta aglio/olio/peperoncino, oppure al pomodoro o tonno cena: verdure cotte, una/due volte a settimana uova, una volta pesce. il fine settimana salto il pranzo e la sera di solito è pizza o piadina. In estate poi il pranzo è di sole insalatone miste. Tutto qui e devo dire che mangio sempre perché "è ora", ma io raramente sento lo stimolo della fame. i miei due dubbi sono appunto come si faccia ad aver tanto appetito, come si trovi il tempo di fare 8 pasti al giorno con un lavoro di 8 ore ed una vita sociale, ma soprattutto a quali rischi si vada incontro con diete del tipo 1kg di carne in bistecche e 10 uova al giorno. |
|
|
|