![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mancanza di appetito la mattinaConta le cal e tieniti pesato, se e quando il peso non si muove di molto e rimane stabile nel corso delle settimane hai trovato la tua normocalorica. (Problema marginale visto che tu dovresti stare in massa cercando solo di non esagerare, ma senza farti troppi calcoli sulla caloria in più o in meno) I siti sbagliano, non puoi calcolare il fabbisogno via web, specialmente perchè non puoi tener conto delle mille variabili che influenzano quel valore |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok proverò a fare così, grazie. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Benissimo (lo studio prima di tutto ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io mi alleno intensamente 6 gg su 7 alternando nuoto e palestra ma anche a me manca l appetito la mattina.. e a volte nn solo.. faccio sforzo a mangiare e mi sento sempre pieno.. è normale? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Stesso discorso fatto per taproot: dipende da come ti alleni e da quanto mangi. Dire che ti alleni intensamente tutti i giorni può essere tutto e niente... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() giorni dispari 50 minuti di nuoto 40x50m in tutti gli stili giorni pari 50 minuti di palestra abb intensa (circuito) domenica rip |
|
![]() |