![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
La mia ipo a 1250 kcal per me è una "iper" rispetto a come ho mangiato fino a dicembre 2011. Ma nel 2012 ho preso peso mangiando così, contando tutto, e se c'è stato un giorno a 2000 stai certo che ce ne sono stati altri a 1000 o a 800 per ripristinare la media. In tutto sono 6 anni che la mia alimentazione è restrittiva, nell'ultimo anno appunto mi sono fissata di non scendere come media almeno sotto le 1250. Le analisi della tiroide le vado a ritirare sabato, fatto sta che facendo come fai tu rischi quello che sta succedendo a me, e ora non posso evitarlo. Io non ce la faccio a mangiare meno e andare in palestra. Già ho poche energie ora... ma non andiamo OT con me, ti posso dire che quando sei sottopeso è difficile prendere peso, poi da un punto in poi il corpo capisce che lo stai nutrendo per davvero e riesci a prendere peso. |
|
|
|
| Tags: addominali, alimentazione, allenamento, dieta, nutrizione |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|