![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ciao a tutti ho cambiato qualcosa nella mia alimentazione rispetto a prima.. sono 178cmx71 kg.. vorrei pareri grazie ![]() CLOAZIONE: latte 400ml miele 10g 50g fiocchi avena 1 biscotto a piacere caffè zuccherato 430 kcal SPUNTINO pane 50g bresaola50g 210 kcal PRANZO pasta 110g Olio 10g Fonte proteica magra 130g a volte un cucchiaio di parmiggiano frutto 780 kcal MERENDA Pane e marmellata (50g+25g) 200 kcal CENA verdure con 20g evo 50g pane 250/300 fonte proteica frutto 712 kcal TOTALE 2360 140g pro; 320g cho; 50g fat Questa è la mia alimentazione quando vado in èpiscina 50 min (lun mer ven) e faccio dalle 30 alle 38 vasche da 50 m quando non vado (mar gio sab), colazione e spuntino e cena rimangono invariati; il pranzo è con 100g legumi secchi+ 50g pane + frutto e la merenda varia yogurt magro alla frutta, o frutta nella giornata capita che mangio 10g di fondente. quando non vado in piscina mi alleno a casa a corpo libero mar: petto; gio: abs; sab: leg e trazioni; il tutto x 30-45 min La domenica è completamente libera, ma generalmente cambiano solo pranzo e cena. Ora che è passata l epifania ho qualche snack di junk food che xo nn supera le 150 kcal( pick up, ritter sport, gianduiotti, kinder, perugina al 48%). Se di rado (1-2 volte a settimana) li sostituissi allo spuntino pomeridiano quando non vado in piscina, è da considerarsi sgarro? Inficia molto l alimentazione globale? poi che ne dite dell alimentazione in generale? rispetto a prima è un po' cambiata |
|
|
|
| Tags: addominali, alimentazione, allenamento, dieta, nutrizione |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|