![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Una dieta per la massa per un poveretto :)Ciao a tutti, prima di tutto mi presento in termini fisici: sono alto 1.75 cm e peso 65 kg e come obiettivo anche a medio-lungo termine vorrei arrivare a pesare 75-80 kg ![]() Adesso cerco di postare la mia "dieta": Siccome faccio il panettiere ( sto cercando di abbandonare questo lavoro ahimè non se ne trova uno in giro ![]() Sveglia 1.15 AM Una tazzine di caffè + briosche Fino alle 10.30-11 mangio una briosche, panino e/o pizzetta ![]() Ora 12.00 pranzo un piatto di pasta/riso, poi a seconda dei giorni mangio due bistecche/tonno con tanto di insalata e/o pomodori (le quantità purtroppo non le so) Infine a pranzo mangio una banana o una pesca Ora 17 17.30 spuntino Un bicchiere di succo alla pesca e una brioscina ![]() Ora 19.15 19.30 cena Prosciutto cotto (100 g al' incirca) pane arabo, albicocca o pesca ed infine un gelato. Ecco come mangio, lo so non mangio tanto ecco il motivo per cui chiedo affidamento a voi che ne sapete di gran lunga di me. Grazie per le risposte. |
|
![]() |