![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Dieta poche idee e confuselo so professore,ma scrivo come mi viene per velocizzare il piu possibile non mi piace perdere tempo correggendo gli errori di battitura. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' anche con la scusa delle nuove tecnologie che stiamo perdendo la capacità di scrivere. E non è questione di essere laureto, cosa che tra l'altro non sono, basta la terza media per saper scrivere senza strafalcioni ![]() Senza contare che quando sbaglio io, mi fa piacere se qualcuno me lo fa notare, perchè non sempre sono errori di distrazione, quindi si è sempre in tempo per migliorarsi. Comunque non hai colto l'ironia del post, la prossima volta metto qualche errore in più qua e la così magari è più chiara. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Comunque hai perfettamente ragione, fondamentalmente è per il rispetto di chi legge, che uno si dovrebbe rileggere e correggere gli eventuali errori, sopratutto su un forum. Mi scuso infatti se mi è capitato di scrivere castronerie. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() sono sempre più convinto che tu abbia qualche legame con vufà... ![]() |
||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() capita agli skinny cortisolici che pensano di potersi svenare e avere la pelle tesa e dello spessore del domopak senza prima mettere muscoli. In realtà questo non succede praticamente mai. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
Rookie
|
![]() ecco due foto .. così vedete cosa vuol dire essere un falso magro :d ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ma non mi sembri falso magro, sei magro e basta!!! ![]() comunque secondo me puoi fare un dieta lievemente ipocalorica e poi lavorare bene sull' Allenamento.. però aspetta che passa qualcuno un pò più esperto e vediamo che dice.. |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dipende dal tuo ideale. Potresti andar bene così, però è anche vero che sei un po' appannato, ma quella è acqua, non grasso. Vedi di capire cosa c'è al ginocchio, almeno puoi programmare l'attività fisica. Per la dieta invece fai una normocalorica, se ti allenerai bene vedrai che pian piano si assottiglierà anche la pelle. Può aiutare ridurre i latticini, glutine, limitare il sale e altre fonti che tendono ad appannare. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Rookie
|
![]() quindi dici di stare sulle 2100 kcal pulite ( nel senso che magari smetto di sfondarmi di schifezze e birra quando esco ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Rookie
|
![]() rieccomi qui , dunque la dieta va bene , ho perso un paio di kg ascuigandomi abbastanza... però ora il ginocchio va molto meglio ed ho ricominciato ad arrampicare e correre un po'... più o meno la mia settimana è così lunedì mattina palestra + 15 min cardio martedì sera arrampicata ( boulder indoor ) mercoledì mattina palestra + 15 min cardio giovedi sera arrampicata ( boulder indoor ) venerdì mattina palestra + 15 min cardio sabato nulla ![]() domenica arrampicata in falesia o boulder su massi la corsa viene messa 1/2 volte a settimana al mattino o sera a seconda della giornata.. ora di quante kcal dovrei aumentare la mia dieta? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Rieccomi qua , sono passati un pò di mesi , il problema al ginocchio è migliorato notevolemente , ed è cambiato il mio allenamento . Alimentazione Spannometricamente Colazione 7:30 1 yogurt 4 fette biscottate integrali 1 banana Spuntino 10: 00 1 Scatoletta di tonno al naturale 1 mela un paio di noci Pranzo 13:30 100 gr di pasta in bianco o con passata 200 gr carne bianca o pesce quantità indecente di verdura un po di frutta quando mi ricordo di comprarla Spuntino 18 : 00 1 tonno come sopra o bresaola 1/2 mele Cena 20:30 /21 :00 200 gr di carne O minestreone con legumi + verdura Spuntino 22:30/23:00 150/200 gr di maledetti fiocchi di latte Allenamento Sto cercando di dedicharmi di più alla forza esplosiva Allenamento con "ghisa&varie trasformazioni2 :P sempre 3 giorni a settimana. Lun ore 10.00 Mercoledì ore 10 oppure 12.30 Venerdi ore 10.00 Giovedì ore 12.30 un oretta di corsa (ora che posso correre, non posso farne ameno) Mercoledì ore 20.00 e sabato ore 13.00 due ore di difesa personale , attività abbastanza traquilla Domenica variabile dal divano ad arrampicata/giro in mtb l'unico integratore che prendo ogni tanto è questo Namedsport dovrei aggiungerne altri? Ora il problema più grande per me è che io ho ancora FAME , da un ora dopo i vari spuntini&pasti a svegliarmi ogni tanto di notte affamato, devo aggiungere qualcosa? dove? devo metterci qualche proteina in polvere?cemento? altro? |
|
![]() |