![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() help per dieta importantissimoa dir la verità la ricarica è un plus aggiunto non mi sembra che la cheto sia nata con la ricarica |
|
|
(#2)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
|
(#3)
![]() |
|
Banned
|
![]() si ![]() |
|
|
(#4)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Allora Teo, non non è un plus è FONDAMENTALE, non solo per un motivo psicologico e motivazionale, ovvero aiuta ad arrivare in fondo, ma la ragione principale è a livello ormonale, regimi di restrizione calorica e/o di carboidrati deprimono la produzione di testosterone, leptina e tiroidei, per ripristinare questo stato DEVI fare la ricarica. Il fatto che ti senti, dipende dal fatto che stai ottenendo risultati, ed anche dall'effetto euforizzante dei chetoni, ma non significa che il tuo organismo stia così bene....... |
|
|
|
(#5)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Ancora chiedi? Io l'ho fatta la chetogenica, per 36 ore mangiavo SOLO carboidrati, neanche puliti, e poi una settimana ligia in cui mi allenavo come un animale. Post ricarica ero anche 2Kg in più, alla scarica successiva ero comunque meno della scarica precedente. 30% non è una ricarica, è un giorno di un'altra dieta. Fai tu a questo punto. |
|
|
(#6)
![]() |
|
Banned
|
![]() ormai oggi son già a 70 gfats e 140 pro vegetali incluse 100 animali ,..... nn posso ricaricare come faccio? |
|
|
(#7)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Lo fai domani.... un workout depletivo bello lungo e poi ricarichi a bomba. |
|
|
(#8)
![]() |
|
Banned
|
![]() quindi dici che oggi con 45 g di carbo sono ancora in chetosi? .... a me però da fastidio poi essere pieno perkè voglio otnrare subito in chetosi |
|
|
(#9)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Ormai è assodato che tu vuoi 'sta chetosi. Non si sa perché, forse non sai neanche a cosa serve e come funziona, non sai se ti serve e se è in corso o se su di te dà risultati, ma vuoi la chetosi. Forse ti pagano per emettere corpi chetonici, non so....ormai è palese che ti interessa più la chetosi che lo scopo stesso di una dieta ipocalorica, cioè migliorare il rapporto tra massa magra e massa grassa. |
|
|
(#10)
![]() |
|
Banned
|
![]() effettivamente hai ragione è così ..... mi da un senso di benessere che passa su tutto ![]() |
|
|
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ti sembra una cosa buona? |
|
|
(#12)
![]() |
|
Banned
|
![]() nn molto ![]() |
|
|
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() almeno ne sei consapevole. Ora cerca di toglierti dalla testa questa mania e la cosa non diventerà peggio di quel che è. |
|
|
(#14)
![]() |
|
Banned
|
![]() na parola certo che ne son consapevole ....ora son in paranoia che penso ... e poi mi sento le gambe piene ... si vede ero propio scarico |
|
|
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è più probabile che tu le veda gonfie a causa del tuo stato emotivo che il contrario. è questa tua "paranoia" a distorcere le tue percezioni. Non hai nemmeno mangiato un etto di carboidrati, è tanto se hai riempito il fegato, figurati le gambe. |
|
|