![]()  | 
![]()  | 

| 	

|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione. 
 Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione  | 

| 
		 | 

LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#11)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

questo è quello che mi è stato gentilmente consigliato : colazione 250 ml di latte scremato + 8g ovomaltina 2 fette biscottate + 20g marmellata 10g di mandorle 3 albumi d’uovo spuntino da alternare con il pomeriggio 30g pane integrale + 50/60 bresaola o yogurt total fage 0% pranzo 80g pasta + 8g di EVO verdura random + 8g di EVO spuntino da alternare alla mattina 2 frutti (di solito mela o pera ) cena 200g di carne bianca/rossa/pesce(salmone) + 8g di EVO verdura random(ipotizzo 300 g di lattuga) +8g di EVO pre nanna frutto (di solito mela o pera ) 10g di mandorle Bene ovviamente le cose non sono andate così ,tra infiniti sgarri ho comunque perso circa 7kg in 3 mesi e ne sono abbastanza soddisfatto (peso 85-86 adesso ma la mia ex bilancia pesava 6 kg in più). Il fatto è che questa dieta per me è sbagliata su vari punti , ma per colpa mia perchè son partito da basi sbagliate  .Dopo poco mi son accorto che latticini vari mi fanno gonfiare e star con il mal di panza tutto il dì e li ho tagliati ! , già qui si va a rivoluzionare il tutto ! Non ho mai fatto lo spuntino la mattina , non ho tempo a lavoro per mangiare / non ho voglia di prepararlo la mattina , non ci riesco proprio ho provato . A volta a casa c'è frutta a volte no , poi la sera mi pesa sullo stomaco , quindi via la frutta  .Le uova mi fan stra schifo la mattina , mi sale un conato solo a pensare di doverle mangiare ! Dope varie vicissitudini quello che sto facendo è questo : colazione 1 caps multivit. now food 2 caps olio do pesce ON 2 fette di pane integrale (45-50g) + marmellata 15g di mandorle 30g caseine pranzo 80g pasta/riso + 8g di EVO + eventuale condimento con verdura (si sto attento sul condimento) verdura random +8g di EVO spuntino da alternare alla mattina 2 fette di pane integrale (45-50g) +50/60g affettato (80% delle volte è bresaola o fesa , il restante 20% mi arrangio con quello che c'è) o 1 frutto grande cena 200/250 g di carne bianca/rossa/pesce(salmone o merluzzo) + 8g di EVO verdura random +8g di EVO pre nanna Cose random che trovo per casa   ,che posso mettere ?15g di mandorle Nei giorni che ho il WO , mangio qualcosa in più nello spuntino e la cena che è proprio post WO aggiungo 3-4 gallette di riso Dal venerdì alla domenica è delirio puro di sgarri , ma sta cosa me la vedo io  .Quello che vorrei è qualcosa di serio da rispettare e che posso rispettare decentemente per arrivare a 78-80 kg , secondo voi quello che sto facendo adesso può andare ?  | 
| 

| 

|