![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() carboidratiFacevi pure le gare?! Allora posta delle foto Tonic, che siamo tutti curiosi!!! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
..la prossima se riesco a dedicarmi per bene e concentrarmi (con il lavoro adesso faccio più fatica, mi porta via tempo, concentrazione e voglia) è l' altezza\peso che organizzano a torino che sarà marzo o aprile 2012. fino adesso ho fatto un trofeo natural body amatoriale organizzato a bari, un altra fatta a cesena dentro al teatro verdi dove il guadagno andava in beneficenza e ho sempre fatto categoria H\P e l ultima l ho fatta il 15 maggio di 2011 campionato assoluto sud italia altezza\peso oltre 178cm con 4kg di tolleranza a montesarchio, ...e adesso spero di riuscire a preparare H\P all inizio del 2012! preferisco mantenere l anonimato, con il lavoro che faccio è meglio cosi. LiborioAsahi tu che sport fai? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() no nulla di che per fortuna...., ho una palestra, faccio il preparatore atletico, personal trainer, e dopo scienze motorie mi sono dato a fisioterapia! anche se l idea del gigolò di successo non è niente male... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: farinacei e non |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|