Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
GymTonic GymTonic Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 38
Data registrazione: Aug 2011
Età: 39
Predefinito carboidrati - 18-08-2011, 03:57 PM

carboidrati


salve a tutti, ho sperimentato svariate diete su di me, pratico body building da 10 anni, fino a 2 anni fa cadevo nello stesso errore cioè: abbassare molto i carboidrati per definirmi, cosa che mi portava a perdere massa magra di conseguenza calo del metabolismo, e la ritenzione idrica in aumento; tra le numerose prove ho trovato forse la strada giusta, mangio circa 1kg di carboidrati al giorno ma senza toccare nessun farinaceo (niente pasta pane riso cereali legumi biscotti, niente farina di nessun tipo) tutti i miei carboidrati derivano da frutta, yogurt, latte, miele, maltodestrine, gainer.
dopo settimane, mesi di tutto ciò mi definisco e ho un buon tono muscolare (cosa che quando scaricavo i carboidrati il tono muscolare diminuiva parecchio, diventavano flaccidi sgonfi e stanchi).
dopo lunghi periodi di tutto ciò, introduco solamente 50 gr di pane o qualsiasi tipo di farina in dosi minuscole e dopo mezz ora mi si accumula ritenzione idrica molto vistosa in tutta la circonferenza vita fianchi, e se continuo in tutto il corpo.
non sono ne celiaco ne intollerante ai vari tipi di farina, quindi non capisco il motivo..???
..è dura eliminare sempre la farina, anche perchè quando la introduco effettuo allenamenti molto più carichi belli piu pompaggio!
qualcuno è nelle mie condizioni?


Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0