![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Dieta per massa ( correzioni e consigli )Partivi da 73? Se si, 6 etti in 4 giorni incominiciando una dieta è una valore accettabile, una volta stabilizzato sul lungo periodo l'ideale sarebbe avere variazioni di 1/2 Kg a settimana. Direi che è normale quindi, a seconda della condizione di partenza quando si inizia a fare massa i primi giorni si sale molto velocemente (anche molto di più dei tuoi 6 etti) |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io (ma tutti in generale) quando parto da situazioni molto tirate appena incomincio a mangiare di più ho provato a mettere anche 2Kg la prima settimana. Con un mio amico ciclista, finita la stagione, siamo andati in vacanza in un villaggio con buffet, dopo quasi un anno di sacrifici e una bf molto sotto il 10% è riuscito a sfiorare i 4 Kg in poco più di una settimana ![]() Non so se può consolarti, ma è normale ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
![]() Comunque io a natale l'anno scorso ero 72kg, dopo cena della vigilia, pranzo di natale, capodanno e incontri con amici ero qualcosa come 74 e più... ![]() |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Natale non conta, è un mondo fatato a parte ![]() La bilancia è bandita in quel periodo, anche se ci sono i bottoni dei pantaloni a mandare segnali allarmanti ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
One of Us
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
Sto valutando queste due whey: optimum nutrition e gensan whey, quali mi consigliate tra le due? le gensan sono 0% carboidrati... |
|
|
|
|