Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
kite kite Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 73
Data registrazione: May 2011
Età: 32
Predefinito 19-11-2011, 09:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Partivi da 73?

Se si, 6 etti in 4 giorni incominiciando una dieta è una valore accettabile, una volta stabilizzato sul lungo periodo l'ideale sarebbe avere variazioni di 1/2 Kg a settimana.
Direi che è normale quindi, a seconda della condizione di partenza quando si inizia a fare massa i primi giorni si sale molto velocemente (anche molto di più dei tuoi 6 etti)
ciao orange, grazie della risposta, comunque partivo da un 73-72,8 all'incirca, poi il valore credo possa lievitare di quel poco a seconda dei liquidi e queste cose, comunque all'incirca si, 6 etti! grazie per avermi dato una dritta, mi stavo preoccupando!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-11-2011, 09:53 AM


Io (ma tutti in generale) quando parto da situazioni molto tirate appena incomincio a mangiare di più ho provato a mettere anche 2Kg la prima settimana.
Con un mio amico ciclista, finita la stagione, siamo andati in vacanza in un villaggio con buffet, dopo quasi un anno di sacrifici e una bf molto sotto il 10% è riuscito a sfiorare i 4 Kg in poco più di una settimana

Non so se può consolarti, ma è normale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
kite kite Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 73
Data registrazione: May 2011
Età: 32
Predefinito 19-11-2011, 10:42 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Io (ma tutti in generale) quando parto da situazioni molto tirate appena incomincio a mangiare di più ho provato a mettere anche 2Kg la prima settimana.
Con un mio amico ciclista, finita la stagione, siamo andati in vacanza in un villaggio con buffet, dopo quasi un anno di sacrifici e una bf molto sotto il 10% è riuscito a sfiorare i 4 Kg in poco più di una settimana

Non so se può consolarti, ma è normale
ahahaha mi sa che siamo sulla stessa barca allora, anche io faccio molti sacrifici in ambito alimentare per stare tirato però ne sono comunque soddisfatto, l'importante è non diventare un bidone come ero prima, sennò mi tocca rifare la dieta e sai che palle..

Comunque io a natale l'anno scorso ero 72kg, dopo cena della vigilia, pranzo di natale, capodanno e incontri con amici ero qualcosa come 74 e più...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-11-2011, 10:49 AM


Natale non conta, è un mondo fatato a parte

La bilancia è bandita in quel periodo, anche se ci sono i bottoni dei pantaloni a mandare segnali allarmanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 19-11-2011, 11:09 AM




credo abbia detto che i nuovi jans le calzano bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
kite kite Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 73
Data registrazione: May 2011
Età: 32
Predefinito 19-11-2011, 02:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Natale non conta, è un mondo fatato a parte

La bilancia è bandita in quel periodo, anche se ci sono i bottoni dei pantaloni a mandare segnali allarmanti
concordo, quando si mangia si mangia come si comanda!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
kite kite Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 73
Data registrazione: May 2011
Età: 32
Predefinito 19-11-2011, 02:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio


credo abbia detto che i nuovi jans le calzano bene
gran culo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
kite kite Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 73
Data registrazione: May 2011
Età: 32
Predefinito 20-11-2011, 09:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Natale non conta, è un mondo fatato a parte

La bilancia è bandita in quel periodo, anche se ci sono i bottoni dei pantaloni a mandare segnali allarmanti
scusate l'ennesima domanda!

Sto valutando queste due whey: optimum nutrition e gensan whey, quali mi consigliate tra le due? le gensan sono 0% carboidrati...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 20-11-2011, 10:27 PM


te le sconsiglio entrambe: le ho provate e non mi son piaciute (le on sono uno sciacquone, sono un blend e non sono isolate, devilman ha detto che in america si trovano al discount; le gensan isolate le ho trovate difficili da miscelare, e mi fecero venire un po' di brufoli in faccia)

io se vuoi delle isolate valide ti consiglio le isosensation93, oppure se hai soldi da spendere, le syform diamond whey..altrimenti ci sono le bioline probest95
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
kite kite Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 73
Data registrazione: May 2011
Età: 32
Predefinito 21-11-2011, 01:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
te le sconsiglio entrambe: le ho provate e non mi son piaciute (le on sono uno sciacquone, sono un blend e non sono isolate, devilman ha detto che in america si trovano al discount; le gensan isolate le ho trovate difficili da miscelare, e mi fecero venire un po' di brufoli in faccia)

io se vuoi delle isolate valide ti consiglio le isosensation93, oppure se hai soldi da spendere, le syform diamond whey..altrimenti ci sono le bioline probest95
ho trovato il pacco da 750g cacao o fior di latte ( quale mi consigli come gusto? ) a 38 euro compresa spedizione, ma i valori dei carbo e grassi presenti come sono?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 21-11-2011, 01:55 PM




io andrei sul banana vaniglia ma aggiugo anche che le iso93 hanno ottimo spettro e digeribilità,come già mick aveva detto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
kite kite Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 73
Data registrazione: May 2011
Età: 32
Predefinito 21-11-2011, 02:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio


io andrei sul banana vaniglia ma aggiugo anche che le iso93 hanno ottimo spettro e digeribilità,come già mick aveva detto
ma che differenze hanno delle whey con 0 carboidrati rispetto a quelle con i carboidrati?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 21-11-2011, 02:20 PM


nessuna! semplicemente quelle senza i carbo vengono preferite dai fanatici che vogliono definirsi e han paura che 2gr di cho post wo li facciano ingrassare

cmq sul gusto io ho il cioccolato e sa di cacao un pelino amaro..

sulle diamond puoi andar tranquillo..sono le migliori che io abbai mai provato..costano però uno sproposito!

poi ho telefonato alla syform e mi han detto che il gusto fior di latte sa proprio di latte e non di panna..

vedi tu in base ai tuoi gusti..se decidi di provare il gusto latte dimmi poi se è buono.. tnx..

p.s. se prendi il gusto latte mi puoi dire se gli aminoacidi scritti nell'etichetta hanno le stesse quantità che sono inicate nella pagina del sito postata da newfit? grazie!

cmq dovrebbero essere un 3% più bassi, me lo han confermato via telefono ma vedo che ancora non hanno provveduto a modificare la pagina del loro sito..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
kite kite Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 73
Data registrazione: May 2011
Età: 32
Predefinito 22-11-2011, 03:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
nessuna! semplicemente quelle senza i carbo vengono preferite dai fanatici che vogliono definirsi e han paura che 2gr di cho post wo li facciano ingrassare

cmq sul gusto io ho il cioccolato e sa di cacao un pelino amaro..

sulle diamond puoi andar tranquillo..sono le migliori che io abbai mai provato..costano però uno sproposito!

poi ho telefonato alla syform e mi han detto che il gusto fior di latte sa proprio di latte e non di panna..

vedi tu in base ai tuoi gusti..se decidi di provare il gusto latte dimmi poi se è buono.. tnx..

p.s. se prendi il gusto latte mi puoi dire se gli aminoacidi scritti nell'etichetta hanno le stesse quantità che sono inicate nella pagina del sito postata da newfit? grazie!

cmq dovrebbero essere un 3% più bassi, me lo han confermato via telefono ma vedo che ancora non hanno provveduto a modificare la pagina del loro sito..
alla fine oggi sono andato in una farmacia vicino a dove abito e ho trovato gli integratori della gensan, ho preso le pd 100 whey a prezzo scontato ( da 67 a 60 ), 1kg gusto vaniglia, aldilà di tutto è un prodotto italiano e non avevo voglia di ordinarle da internet e perdere un'altra settimana!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 22-11-2011, 03:57 PM


ti dico la mia opinione e senza offesa..

hai buttato via i soldi:

1) su internet lo trovavi a 20 euro in meno di quanto lo hai pagato

2) la lavorazione non è la migliore

3) è un prodotto che presebta delle trovate sugli enzimi digestivi discutibili e buone solo ad incrementare il prezzo

cmq usale pure la prossima volta però valuta altri prodotti
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0