![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() consigli su questa dieta per aumentare massa muscolareQuote:
|
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
e poi chi ben comincia è a metà dell'opera.. ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
E poi basta con sta fissa del latte...Mick se a te ti gonfia sei libero di toglierlo, ma non dire a tutti di toglierlo perchè a non tutti gonfia, e anche se gonfiasse qualcuno, a quel qualcuno potrebbe non interessare. E' uno degli alimenti più nutrienti e lo sconsigli sempre.... |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
io non potrò mai consigliare il ragù star e il tonno rio mare a chi chiede suggerimenti, nè dire "pazienza, cosa vuoi che sia" a chiunque mi viene a dire che un giorno si e uno no li mangia, e nei forum per fortuna non ho mai visto nessuno che lo fa, se no sarebbero forum poco seri.. qui nei forum è giusto suggerire regole, chiamale pure ferree (ma fidati che è meglio questo che studiare fisica o trigonometria), e dare dei criteri, anche per far capire meglio i concetti agli inesperti (cm puoi farlo capire usando come esempio la pasta al ragù, com'è che gundam non l'ha menzionata?) a me è parso che maikanti avesse una buona volontà, quindi perchè non farlo provare a cambiare un po' le abitudini, ad esser un po' più rigoroso? mica lo sto mandando in guerra.. capirà lui con l'esperienza in cosa è troppo pignolo o in cosa è troppo poco pignolo.. e ribadisco ancora, perchè tu secondo me lo spaventi a forza di dire che si muore dalla fatica a tener dietro alle mie diete..che io ho fatto un po' di fatica il primo mese, perchè ho dovuto capire quali fossero i cibi più adatti in termini di costo, gusto, preparazione, praticità, utilità in ottica bb..poi perchè all'inizio ero lento a pesare i cibi e non ero bravo a cucinare..ma dopo è stato tutto in discesa, preparo più pasti in un colpo, me li porto dietro, senza che mi si aprano le vaschette, ecc. e far così mi fa piacere, non è una fatica per me, anche perchè non bisogna star sempre li a pensare "oddio sto facendo troppo, non ne val la pena, dopo mi stresso..", altrimenti ci si stressa sul serio..ma per il motivo opposto.. ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ps. Ho tirato fuori il discorso del latte perchè ne avevamo parlato anche in un altro post; il suo utilizzo lo avevi proprio considerato sbagliatissimo, quando appunto non puoi saperlo visto che se a uno non gonfia è perfetto come alimento. Ps 2. Se uno non si fa le crisi se quel giorno non può mangiare riso e pollo non vuol dire che non sia appassionato, piuttosto direi appassionato ragionevole. Risultati li ho avuti eccome, e son certo che se mi fossi comportato più rigorosamente nella non sarebbe cambiato nulla. E se un mercoledi sera la mia ragazza vuole uscire a mangiare la pizza non preoccuparti che non la mando a cagare perchè la pizza non rientra nel mio piano. Anzi, se le dico così mi scordo il picco di testosterone del dopo cena. Meglio pollo e verdure e testo basso o pizza e testo a palla? ![]() ![]() Dai ridiamoci sopra... ciao |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() gli sgarri alla domenica.. se fai frullati con 200gr. di frutta llora mettili nello spuntino del mattino e togli il pane perchè la frutta è tanta, e guarda cmq che non ti gonfi, prova sia il pane che il frullato e guarda con quale reagisci meglio.., come uova si intende l'albume, i tuorli limitali, fai 4 a settimana, mi raccomando la frutta secca e l'olio d'oliva.. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() mick ultima cosa nei giorni off o on a pranzo o a cena si può sostituire il pollo o fesa di tacchino con questa frittata? FRITTATA 6 albumi 1 tuorlo 40 g di bresaola tagliata a listarelle sottili erba cipollina o questa frittata è uno sgarro?ho dei dubbi su questa frittata dammi dei consigli x favore? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
da cosa lo deduci? io però vedo male un tuorlo al giorno, alza il colesterolo, e son cmq grassi saturi..io mi limiterei a 4 tuorli a settimana.. |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Tutto va contestualizzato, un certo quantitativo di colesterolo serve al nostro organismo, se nella dieta non mangia mai carne rossa o altre fonti, un tuorlo al giorno non da nessun problema. |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
mick ho trovato questI 2 riso al supermercato:PERò NON SO SE SONO INTE 1)!RISO GALLO 3 CEREALI CON RISO INTE,AVENA E KAMUT è QUESTO IL RISO INTE O NON è INTEGRALE? 2)RISO FLORA INTEGRALE SONO INTEGRALI TUTTE E 2? |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma vuoi consigli per la dieta o un personal shopper? ![]() ![]() Comunque il secondo è chiaramente integrale, il secondo è riso integrale più altri due cereali...cosa che capiresti leggendo la confezione oppure rileggendo il tuo post. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vero ma io gliel'ho detto proprio perchè lui non solo mangia carne rossa, ma tende anche a sgarrare con salsiccia, sughi pesanti, dolci, ecc. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i tuorli sono ricchi in fosfolipidi, che abbassano le ldl... |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il riso è integrale se è esplicitato. Se non leggi che vi è solo riso integrale, stai tranquillo che non ci sarà. Le uova non vanno fritte, cosa d'altro canto assai difficile a farsi data l'assenza di grassi fra gli ingredienti. |
|
![]() |