![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
se posso dire la mia, seguendo quest'ultima dieta oppure quella da te postata inizialmente, non avresti risultati tanto differenti. Sei troppo giovane e hai un fisico ancora tutto da costruire. A parte magari un'aggiunta di frutta secca negli spuntini, per il resto per me poteva andare benone. E' inutile a questi livelli farsi troppe seghe mentali. E' più tanto lo stress che ti porta star li a pensare a tutte queste cose che i benefici. Perfino io che sono un maniaco impallinato certe volte non ne posso più la sera di preparare tutto il mangiare per il giorno dopo (pranzo, due spuntini, post wo)...devo poi andare in giro con uno zaino pieno di roba....e poi spera che non ti si apra la vaschetta del riso come è successo a me oggi porca di quella....quante bestemmie....va be comunque pensa ad allenarti bene e a mangiare in modo da apportare una buona dose proporzionata di macro e micro nutrienti. |
|
|
|