FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   [Official Thread] Peccati di gola... (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/1636-official-thread-peccati-di-gola.html)

highflyer 23-03-2008 03:47 PM

basta, scoppio!!!!
- antipasto: crudo, tartina burro-caviale
- pochi tortellini in brodo (nn mi piacciono, li ho solo assaggiati)
- 1 bistecca di vitello
- agnello + capretto + 2 pezzettoni di gallina + lesso
- 3 zucchine + 1 melanzana (gonfiano da matti) + olio
- pane + patatine
- 1 pera
- 5 noci + 2 manate strapiene di arachidi
- 1/2 uovo nocciolato lindt da 600gr (doppio strato, una bomba in tutti i sensi)
- 1/4 di uovo al latte
- 2 fette di colomba glassata con canditi
- caffè

e la solita domanda di mia nonna:mangiato abbastanza???
amen....:D

topper harley 23-03-2008 05:59 PM

io mi son salvato. niente di pericoloso.
forse qualche fetta di troppo d'arrosto ma non credo sia nelle liste nere.

il mio peccato di gola migliore :
Pane al latte e nutella oppure nutella e crepes. :D mazza che bona !

Matty 23-03-2008 07:49 PM

bah niente di impressionante...

antipasti

polipo
albese
formaggio + un qualcosa con funghi

poi un solo primo veramente sprecato,porzione minuscola
di agnolotti con la carne + trofie praticamente in bianco...

secondo un bel po' di carne con crema di noci

poi un pezzo di colomba cn cioccolato e torta meringa+cioccolato.

niente di chè.

domani nulla probabilmente.

Salvo 23-03-2008 09:47 PM

Unico sgarro cannolo siciliano e 2 bocconcini con crema!
Per il resto non ho mangiato nenache la pasta...

Ridge 24-03-2008 02:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 37527)
basta, scoppio!!!!
- antipasto: crudo, tartina burro-caviale
- pochi tortellini in brodo (nn mi piacciono, li ho solo assaggiati)
- 1 bistecca di vitello
- agnello + capretto + 2 pezzettoni di gallina + lesso
- 3 zucchine + 1 melanzana (gonfiano da matti) + olio
- pane + patatine
- 1 pera
- 5 noci + 2 manate strapiene di arachidi
- 1/2 uovo nocciolato lindt da 600gr (doppio strato, una bomba in tutti i sensi)
- 1/4 di uovo al latte
- 2 fette di colomba glassata con canditi
- caffè

e la solita domanda di mia nonna:mangiato abbastanza???
amen....:D

Stessa cosa vale anche per mia nonna hai mangiato abbastanza? Ne vuoi ancora?

Devilman 24-03-2008 04:21 AM

Qui si è rischiata la vita a tavola...ora vado a letto,domani vi aggiorno!

Devilman 25-03-2008 02:34 AM

Prima di leggere queste righe considerate il fatto che da oggi mi metto ufficialmente in dieta per una condizione estiva discreta.

Allora,partiamo da venerdì sera,pizza con amici e un hamburger dopo il cinema,verso le tre,poi letto.

Il sabato mattina mi alzo tardi,si parte col pranzo,2 etti di pasta con tonno + un panino grande con due etti di crudo,e fin qui troppi carbo ma vabbè...

Il pomeriggio porto la mia ragazza a fare shopping ed entriamo in un negozio di dolciumi rinomato qui a Bologna...me ne esco con non ricordo quanta roba,più tutto quello che avevo a casa!

Insomma,tra il pomeriggio di sabato e la cena di stasera ho sbranato due colombe glassate,mezzo chilo di mascarpone,quattro etti di gnocchetti con ragù di salsiccia,tre etti di tortelloni con speck e noci,un filetto al pepe verde,mezzo tegame di polpettine con piselli,una fiorentina con patate arrosto,un sacchetto di uova di cioccolato glassate,un sacchetto di mandorle e nocciole al cioccolato,una tavoletta di nocciolato fondente e nove litri di coca zero.

Ora mi sento un verme,sia perchè effettivamente c'è chi non mangia a questo mondo sia perchè almeno tutti quei dolci potevo evitarmeli...

Da domattina dieta,cercando di nobilitare un pò anche lo spirito.

greatescape 25-03-2008 03:51 AM

ahhhh devil che mangia dolciiii :D
io ho mangiato solo pasta al forno abbacchio mezzo salame milano e altre cose cosi ... niente colombe uova ecc a me i dolci non piacciono :)
ah per i golosi da domani ci saranno tante cose in offerta nei supermercati ;)

cmq anche io mi mettero a dieta .. diciamo mangiare pulito come piu o meno sto facendo ma abbassare drasticamente i carboidrati pero a maggio :)

dert 25-03-2008 10:09 AM

La cosa che mi è andata subito agli occhi, delle festività di Devil sono i 9 litri di cocacola ZERO:D con tutto quello che hai mangiato:D

Matty 25-03-2008 10:16 AM

sì ma quello è un' animale, nn so' come abbia lo stomaco..ahahaha

gia' da ora a dieta?

effect 25-03-2008 10:27 AM

Mizzica devil, quante volte ti sei guardato allo specchio? :D

highflyer 25-03-2008 10:30 AM

Quote:

Insomma,tra il pomeriggio di sabato e la cena di stasera ho sbranato due colombe glassate,mezzo chilo di mascarpone,quattro etti di gnocchetti con ragù di salsiccia,tre etti di tortelloni con speck e noci,un filetto al pepe verde,mezzo tegame di polpettine con piselli,una fiorentina con patate arrosto,un sacchetto di uova di cioccolato glassate,un sacchetto di mandorle e nocciole al cioccolato,una tavoletta di nocciolato fondente e nove litri di coca zero.
ma per una roba del genere ci vuole anke forza di volontà e uno spiccato masochismo: insomma siamo in 2 ke finkè nn è finito continuiamo anke se vediamo le stelle..:D

RaiN^ 25-03-2008 11:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 37763)
ma per una roba del genere ci vuole anke forza di volontà e uno spiccato masochismo: insomma siamo in 2 ke finkè nn è finito continuiamo anke se vediamo le stelle..:D

High domani aspettiamo la tua replica:D:D

highflyer 25-03-2008 11:44 AM

leggi ke domenica ho già dato...cmq tranquilli ke la finkè nn finiscono colomba glassata e uovo lindor rosso da 1kg io sono in sgarro costante:D
cmq devil, io e te se ci troviamo a cena fuori ci pagano per andarcene senò gli finiamo le provviste:D

Devilman 25-03-2008 03:12 PM

Che volete che vi dica,fosse per me avrei continuato!

Vi assicuro che non mi sono sforzato,non lo faccio mai,è che quando inizio con qualcosa che mi piace non finisco più!

La coca zero sembra un paradosso però 9 litri di quella normale sono altre 3500 kcal circa che risparmio volentieri.

Allo specchio sono bello pieno,mi metto a dieta fin da ora perchè 5/6 kg di ciccia li voglio perdere calando gradulamente,sennò i muscoli...

highflyer 25-03-2008 03:25 PM

Quote:

Vi assicuro che non mi sono sforzato,non lo faccio mai,è che quando inizio con qualcosa che mi piace non finisco più!
evviva, qualcun altro come me!!:D (riguardati la crostolata e frittellata carnevalesca...)
cmq quanto altosei, quanto pesi e %bf???

Devilman 25-03-2008 04:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 37816)
evviva, qualcun altro come me!!:D (riguardati la crostolata e frittellata carnevalesca...)
cmq quanto altosei, quanto pesi e %bf???

Sono 185 cm per 94/95 kg al 15% circa.

highflyer 25-03-2008 07:51 PM

post-workout odierno:
-frappè: 30gr proteine al cioccolato + 1/2 banana, una delizia
-1 panino con la marmellata
e fin qui tutto normale voi direte, se non fosse per:
-1 pacchetto (150gr) di biscotti wafer ricoperti di cioccolato fondente con crema alle nocciole
- 200gr uovo lindor rosso (un mattone, ma una delizia....)
- 2 fette di colomba glassata paluani+marmellata
-1 pera kaiser col mascarpone
-2 tarallucci + burro d'arachidi+marmellata+mascarpone+zucchero (una ricetta con una densità calorica unica al mondo..:D)

cmq prometto ke quando finiscono i resti di queste maledette feste faccio una dieta non dico pulita, ma almeno non bidone dell'immondizia come quella ke sto facendo ora;), ke cmq mi ha fatto guadagnare 2,6kg in 2 settimane senza appannrmi per niente (forse geneticamente ho 2 chiappe della madonna in sto senso:D)

highflyer 25-03-2008 11:11 PM

stasera a mangiare fuori con mia mamma ordiniamo filetto di sorana, senza sapere ke intendono da 1kg l'uno. risultato: 1kg del mio filetto + metà di quello della mammina= 1,5kg di sorana, sono ubriaco di proteine...:D

Salvo 26-03-2008 12:19 AM

In compenso io ieri ed oggi ho dato parecchio...a colazione mezza crostata di nutella più 6 ciambelle fritte fatte dalla nonna con tanto amore!
Anch io ringrazio la mia genetica,sembra che mi ingrossino solo le chiappe!

LesTaT 26-03-2008 01:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 35714)
ke bello, nn saro' solo!!!:D

sono commosso dalle vostre imprese,io dal mio ho un pacco di gocciole imbevute nella nutella,pre nanna..sono un po' di giorni che divoro tutto quello che vedo,anche il gatto si preoccupa se lo guardo..è dura star sempre a dieta..

greatescape 26-03-2008 01:14 AM

anche un eccesso di proteine si trasforma in adipe :D
io a pasqua mi saro fatto fuori 3 litri di latte in tutta la giornata 2 volte colazione e una volta prenanna ... bene bene
cmq ora basta co sti sgarri cosi tra poco bisogna stare in forma per il mare se no sembriamo tutti massosi e basta ;)

peppe.cam 26-03-2008 09:04 PM

io faccio davvero schifo!!!!!:D
settimana scorsa:
200g pasta con panna e cotto
1 pizza margherita + 1 calzone prosciutto mozzarella
1 tavoletta intera di cioccolato con le nocciole (quello spesso)
1 bottiglia di estathe alla pesca
TUTTO QUESTO NELL'ARCO di un oretta e mezza
prima di andarmene a nanna con la mia pancia gonfissima 2 sofficini on le patate:D
stavo male pero KE BELLOOOO

highflyer 26-03-2008 09:51 PM

Quote:

io faccio davvero schifo!!!!!:D
settimana scorsa:
200g pasta con panna e cotto
1 pizza margherita + 1 calzone prosciutto mozzarella
1 tavoletta intera di cioccolato con le nocciole (quello spesso)
1 bottiglia di estathe alla pesca
TUTTO QUESTO NELL'ARCO di un oretta e mezza
prima di andarmene a nanna con la mia pancia gonfissima 2 sofficini on le patate:D
stavo male pero KE BELLOOOO
un altro invitato con me e devil..:D

peppe.cam 26-03-2008 10:23 PM

:D sto facendo una fatica in questi giorni a non sgarrare.....:(
viva le abbuffateeeeee

highflyer 26-03-2008 10:29 PM

Quote:

:D sto facendo una fatica in questi giorni a non sgarrare.....:(
io ammetto ke nn ci provo neanke, tanto nn servirebbe...cmq 3kg in meno di 20gg ho messo su, e francamente per niente appannato:)

highflyer 28-03-2008 07:41 PM

annuncio ufficialmente ke ho passato le prime 24 ore consecutive senza sgarri da 2 settimane a questa parte..:D
e in casa le provviste sono finalmente finite a parte un bel barattolo di crema di cioccolato e nocciole artigianale 100 volte meglio della nutella gentilmente donato a mia mamma...:D

Devilman 29-03-2008 04:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 38131)
io ammetto ke nn ci provo neanke, tanto nn servirebbe...cmq 3kg in meno di 20gg ho messo su, e francamente per niente appannato:)

La gran parte di quel peso è glicogeno muscolare,ritenzione di liquidi e un pò di grasso accumulato dove tu non vedi (es. scapolare) che scomparirà non appena ti metti a dieta.

Un natural dotato che fa tutto ottimamente mette su 3 chili puliti in 4/5 mesi.

highflyer 29-03-2008 06:55 PM

Quote:

La gran parte di quel peso è glicogeno muscolare,ritenzione di liquidi e un pò di grasso accumulato dove tu non vedi (es. scapolare) che scomparirà non appena ti metti a dieta.

grazie dell'incoraggiamento:D

Devilman 29-03-2008 08:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 38570)
grazie dell'incoraggiamento:D

Scusa ma preferisci sapere la verità o vuoi davvero credere di aver preso 3 kg di muscoli puliti in 20 giorni mangiando dolci?

highflyer 29-03-2008 09:30 PM

Quote:

Scusa ma preferisci sapere la verità o vuoi davvero credere di aver preso 3 kg di muscoli puliti in 20 giorni mangiando dolci?
lo so, tranquillo devil:)
è solo ke sei così diretto, direi addirittura brutale...:D

dij 29-03-2008 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 38534)

;)

Devilman 30-03-2008 01:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 38592)
lo so, tranquillo devil:)
è solo ke sei così diretto, direi addirittura brutale...:D

E' vero,me l'hanno fatto notare diverse persone...è il mio modo di scrivere,molto diretto.

Di persona sono un tipo tranquillo ed alla mano,ho fatto a Guru il proposito di usare di più le faccine!

:D

highflyer 30-03-2008 11:09 AM

Quote:

E' vero,me l'hanno fatto notare diverse persone...è il mio modo di scrivere,molto diretto.

Di persona sono un tipo tranquillo ed alla mano,ho fatto a Guru il proposito di usare di più le faccine!

:D
cmq tranquillo perkè preferisco ki dice la verità piuttosto ke ki mi dice quello ke nn pensa per farmi contento...;)
cmq nn facendo BB ma essendo interessato alla prestazione di potenza a dieta stretta nn mi metterò mai:D quindi sarò un abbonato a questo thread..:D

Salvo 31-03-2008 07:06 PM

Io ho smesso!Tra sabato e domenica mi sono mangiato due pizze famiglie da solo una con peperoni e l altra con prosciutto e wurstel,come contorno panelle,bruschette patatine fritte e come regalo una pizza con la nutella.
Mo basta!

highflyer 01-04-2008 10:54 AM

nn è giustooooo!!! ero contento ke avevamo finito le porkerie pasquali con tanto impegno, ke mia mamma ieri sera si presenta a casa con una bella colombina glassata donatagli da una "gentile" paziente...cosa devo fare????nn è colpa solo mia se sono uno sgarro vivente....:(:D

Salvo 01-04-2008 08:54 PM

Ma sei pericolosissimo!Sarà ma a me le colombe pasquali nn piacciono,prediligo le uova al cioccolato al latte!:D

highflyer 08-04-2008 11:09 AM

ragazzi sono di nuovo io: stasera sgarro da antologia:
- 2 bistecche di manzo
- 1 pomodoro + broccoli a volontà + 1 zucchina
- 1 cucchiaio di olio
- 1 filone di pane
- 3 fragole + 1 pera
e questa sarebbe dovuta essere la cena se non fosse ke ci ho aggiunto
- 1 barattolo di burro di arakidi (!!!!!!)
- 1 pacchetto di crispini (cioccolato con cereali)
- 4 ovetti di cioccolato ripieni di crema al latte e cereali
- 4 tarallucci
il tutto in 40 minuti (compresa la cena)
.....sto male!!!!:D:(

highflyer 13-04-2008 06:30 PM

ebbene ultimamente sono l'unico scrittore di questo thread, ma oggi ho fatto l'ultimo mega-sgarro prima di mettermi a dieta pulita (promesso, da domani in riga!!)
- 2 BARRETTE PASTO SOSTITUTIVO
- 1 PERA + 1 FRAGOLA
- 2 COLOMBE GLASSATE BALOCCO DA 1KG OGNUNA
- 10 CIOCCOLATINI (GIANDUIOTTI, RIPIENI ALLA CREMA AL LATTE, ALLE NOCCIOLE)
la prima parte della promessa, ovvero l'ultimo sgarrazzo, l'ho rispettata (beh era troppo facile:D), ora tocca a quella + impegnativa

Matty 13-04-2008 08:03 PM

high secondo me esageri,veramente.

comunque ieri sera ho sgarrato anche io con pizza fatta in casa di tutti i gusti dal mio fido amico:D

poi ad un compleanno ho resistito a torta e pasticcini dopo per non esagerare.

oggi emblematica la scena,a tavola una taglia lunga come il tavolo di lasagne con tutti i piatti stracolmi, ed io con il piattino da 80 gr di pasta con un filo d'olio...:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41 AM.