FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   [Official Thread] Peccati di gola... (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/1636-official-thread-peccati-di-gola.html)

LiborioAsahi 29-01-2011 10:51 AM

bè il pesce spada non puzza tanto di scoglio al sole, quello si sopporta.

orange 29-01-2011 11:18 AM

Ma si oggi mi sacrifico, butto giù questo pesce spada.

Però prefeferivo il petto di pollo con quell odore rassicurante di volatile.

:D

zac 29-01-2011 11:30 AM

In messico, in un mercatino di Oaxaca, ho mangiato le Chapulines: si tratta di cavallette fritte

dopo aver vinto la naturale riluttanza a mangiare un insetto con tanto di zampe, testa, antennine ecc devo dire che erano abbastanza buone

LiborioAsahi 29-01-2011 11:35 AM

Non stai dicendo il falso.

Ieri sera fra l'altro ho macinato 15 petti di pollo per farci degli hamburger. Altro che squame e alghe. :D

orange 29-01-2011 11:45 AM

Ci sono anche i filetti, no squame, no lische.

Puoi macinare anche quelli:D

15 petti di pollo? O ne hai fatti tanti o fai hamburger concentrati

YouTube - Simpsons - homer e le barrette

Comunque o messo in forno proprio or ora 2 orate per più di 1 kg totale, ovviamente pranzo da solo:cool:

LiborioAsahi 29-01-2011 11:51 AM

ci credo!!! anche quandi i miei cucinano pesce, mangiano da soli a porta chiusa. Ci mancherebbe la diffusione di tale e appestante odore :D:D:D

Cmq è proprio quello il baracchino che uso per tritare la carne e...sì li faccio concentrati ( ieri sera me ne sono mangiato uno che sembrava una pizza tonda :D)

DesperateGymwife 29-01-2011 02:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 255157)
Ma si oggi mi sacrifico, butto giù questo pesce spada.

Però prefeferivo il petto di pollo con quell odore rassicurante di volatile.

Ebbene sì, non avrei mai pensato di poterlo dire, ma per me ok al petto di pollo forever and ever, se l'alternativa quando era viva abitava in acqua...:D

Liborio hai tutta la mia comprensione!

Trokji 29-01-2011 02:21 PM

Io anche pesce spada salmone sogliola li mangio senza problemi.. sono specie orata spigola e nasello che mi fanno un che.. specie prima di mangiarli.. sarà un fattore psicologico non so.. forse che da bambino avevo spesso mal di testa il sabato e la domenica, quando per coincidenza i miei mi cucinavano questo tipo di pesce.. quindi forse lo associo al mal di testa.. vuoi anche che son pieni di lische anche se li pulisci e per me psicologicamente è assai noioso :confused:

orange 29-01-2011 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 255204)
Ebbene sì, non avrei mai pensato di poterlo dire, ma per me ok al petto di pollo forever and ever, se l'alternativa quando era viva abitava in acqua...:D

Liborio hai tutta la mia comprensione!

Guarda che Amadori voleva farmi presidente onorario, pure io ne mangio molto. Però mi piace anche il pesce quindi potendo mi piace variare. Anche perchè di carni bianche c'è pollo o tacchino. Di pesci ce ne sono decine. (Anche centinaia, ma a Milano con prezzi decenti ce ne sono pochi:D)

AlexPhoenix 29-01-2011 03:02 PM

Sgarro di ieri sera:

Oltre al soliti fiocchi di latte prenanna (acompagnati eventualmente da un paio di wasa visto il workout di qualche ora prima) ho mangiato: 100g di scamorza affumicata con altri 4 wasa e (qui viene la parte brutta) 120g di biscotti granturchese.

L'attacco di fame notturno ogni tanto mi frega e mi fa fare di questa ca****e.

orange 29-01-2011 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 255209)
Sgarro di ieri sera:

Oltre al soliti fiocchi di latte prenanna (acompagnati eventualmente da un paio di wasa visto il workout di qualche ora prima) ho mangiato: 100g di scamorza affumicata con altri 4 wasa e (qui viene la parte brutta) 120g di biscotti granturchese.

L'attacco di fame notturno ogni tanto mi frega e mi fa fare di questa ca****e.

"Granturchese ce nè uno come lui non c'è nessuno":D

Comunque anche la scamorza non è che era proprio l'ideale.

AlexPhoenix 29-01-2011 03:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 255210)
"Granturchese ce nè uno come lui non c'è nessuno":D

Comunque anche la scamorza non è che era proprio l'ideale.

:D:D:D

Si infatti anche la scamorza di certo non è il massimo ma la cosa che a livello psicologico "pesa" di più sono i biscotti.

Su di me fanno l'effetto delle ciliege, "uno tira l'altro" :D:D

DesperateGymwife 29-01-2011 11:55 PM

Eh, dillo a me. Per me la cosa cui è pressochè impossibile rinunciare per più di pochi giorni è il tè coi biscotti ;). Anche quando sono in vacanza se l'hotel non ne offre per la prima colazione me li compro al supermercato e me li porto con me.
Peccato che i biscotti buoni siano tutti mostruosamente calorici, e molto poco sazianti, soprattutto se mangiati inzuppati anzichè secchi, per cui se ne mangio a volontà il conto delle calorie sale vertiginosamente e mi devo limitare.
Ma escluderli del tutto non ci penso nemmeno, per me sono uno dei piaceri della vita :p!

orange 30-01-2011 09:18 AM

Poco sazianti?, da piccolo certe mattine riempivo la scodella del latte e nesquik con decine di biscotti fino a fare un composto tipo cemento.
Se lo facevo in vacanza finiva che in mare facevo il palombaro:D

Comunque se penso a come mangiavo alle superiori...dovevo aprire una discussione simile solo per me.

dreemteem 30-01-2011 11:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 255313)
Poco sazianti?, da piccolo certe mattine riempivo la scodella del latte e nesquik con decine di biscotti fino a fare un composto tipo cemento.

Comunque se penso a come mangiavo alle superiori...dovevo aprire una discussione simile solo per me.

idem!!!
a 17 anni tornavo a casa alle 4 del mattino il sabato sera, affamato.
riempivo la scodella di latte e ci inzuppavo un pacchetto intero di biscotti!!!
e nel periodo pasquale quando c'erano i biscotti " fatti in casa" tipici della sicilia, quelli al latte a forma di "esse" ne mangiavo 1 kg per volta!!! :eek:

e che dire degli accoppiamenti strani tipo " panino con simmental mischiata con maionese, tonno, pomodoro , mozzarella e nutella"???
al solo pensiero vomito

come son cambiato!!!!
ora per me lo sgarro piu' grosso è rappresentato dal giapponese :(

orange 30-01-2011 12:05 PM

Anche adesso dopo una parentesi di deficenza pura sono tornato a livelli elevati di sgarri.

Però adesso sono strappi alla regola che faccio ogni tanto. La lo sgarro era la mia alimentazione base.:D

DesperateGymwife 30-01-2011 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 255313)

Ah bè grazie...decine di biscotti saziano sì :). Però due -tre biscotti non saziano niente e sono gia circa 150 kcal, ahimè. Comunque latte e nesquik + biscotti o tè coi biscotti resta la mia colazione preferita in assoluto, a parte che io non li spappolo nella scodella ma li inzuppo uno per volta.

Quanto a come mangiavi alle superiori, molta gente mangia così tutta la vita, e non si fa l'ombra di un problema (v. post di Zac e mia risposta!) :D
Solitamente non hanno il fisico di un bodybuilder, ma spesso vivono bene lo stesso...

Scleb 30-01-2011 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 255410)
Ah bè grazie...decine di biscotti saziano sì :). Però due -tre biscotti non saziano niente e sono gia circa 150 kcal, ahimè. Comunque latte e nesquik + biscotti o tè coi biscotti resta la mia colazione preferita in assoluto, a parte che io non li spappolo nella scodella ma li inzuppo uno per volta.

Quanto a come mangiavi alle superiori, molta gente mangia così tutta la vita, e non si fa l'ombra di un problema (v. post di Zac e mia risposta!) :D
Solitamente non hanno il fisico di un bodybuilder, ma spesso vivono bene lo stesso...

sono perfettamente daccordo, si inzuppano singolarmente assicurandosi della giusta consistenza volta per volta ... il risultato alla fine è che cmq ne mangi tantissimi :eek::eek::eek::eek:

orange 30-01-2011 08:14 PM

Quote:

Ah bè grazie...[b]Solitamente non hanno il fisico di un bodybuilder, ma spesso vivono bene lo stesso...

Sicuramente meno pippe mentali e l'unica cosa che guardavo era se i capelli erano sempre a posto...Mamma che impalcature che mettevo su con quel prodotto infernale. Per fortuna ho risolto la dipendenza:D

Poi mettici il metabolismo adolescenziale, basket e nuoto insieme che qualunque sgarro ti viene perdonato.

Il peggiore a memoria è stato dopo una partita, i miei non c'erano.
Ho fatto un pacco di penne da mezzo chilo, conditi con prosciutto a cubettie piselli. L'ho mangiato direttamente dalla padella...ricordo ancora la sofferenza nel inforchettare le ultime penne...ma ce l'ho fatta:D

zac 31-01-2011 08:01 AM

Quote:

è anche vero che a molti di questi a 30 anni o poco dopo compare il terribile bulbetto e sembra che siano in cinta di 4 mesi :D:D

gian90 31-01-2011 01:55 PM

Quote:

Io direi addirittura meglio in termini psicologici

DesperateGymwife 31-01-2011 01:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 255424)
sono perfettamente daccordo, si inzuppano singolarmente assicurandosi della giusta consistenza volta per volta ... il risultato alla fine è che cmq ne mangi tantissimi :eek::eek::eek::eek:

Buongustaio...Caro Scleb, io e te ci intendiamo meno sull'allenamento, ma sugli sfizi golosi siamo molto in sintonia (l'avevo già capito dal tuo bellissimo diario alimentare che ora hai abbandonato).
E vuoi mettere la seccatura di quando calcoli male i secondi di inzuppamento o l'angolo di estrazione del biscotto, e te ne cade metà nella tazza, sciogliendosi in una poltiglia irrecuparabile? 'Azz...che nervi :mad::mad: !

Comunque in questo momento sto facendo un pranzetto fra i più tristi della mia vita, altro che sgarro: 2 gallette di riso spalmate di quark Linessa (consigliato da Acid Angel :)) e 125 gr. di fesa di tacchino affettata.
Ah, però per dessert mi concedo una mela...
Ma oggi va così, sto facendo una specie di fioretto.;)

DesperateGymwife 31-01-2011 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 255508)

Ehhh, non volevo dirlo io, ma spesso è così...;)

zac 31-01-2011 02:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 255508)

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 255511)
Ehhh, non volevo dirlo io, ma spesso è così...;)

non sono d'accordo

l'importante è trovare l'equilibrio che ti fa star bene

sbagliato essere tiratissimi e rovinarsi la vita, sociale e familiare

sbagliato essere sovrappeso e ansimare dopo una rampa di scale...o vergognarsi ad andare in spiaggia d'estate

inoltre come detto in altre discussioni bisogna ricordarsi anche del partner: quanti uomini rimproverano la compagna di aver preso 1 taglia e loro hanno messo su 10 kg?

orange 31-01-2011 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 255510)
Comunque in questo momento sto facendo un pranzetto fra i più tristi della mia vita, altro che sgarro: 2 gallette di riso spalmate di quark Linessa (consigliato da Acid Angel :)) e 125 gr. di fesa di tacchino affettata.
Ah, però per dessert mi concedo una mela...
Ma oggi va così, sto facendo una specie di fioretto.;)

Se è un fioretto è un conto, ma tra mangiare junk food e quel pranzo ci sono vie di mezzo pulite, sane ma comunque appaganti per il palato.

Ma la mela com è, cotta nel miele, spolverata d'amaretti, uvetta e pinoli?:D

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 255525)
non sono d'accordo

sbagliato essere sovrappeso e ansimare dopo una rampa di scale...o vergognarsi ad andare in spiaggia d'estate

inoltre come detto in altre discussioni bisogna ricordarsi anche del partner: quanti uomini rimproverano la compagna di aver preso 1 taglia e loro hanno messo su 10 kg?

Se la taglia è di reggiseno, e i 10 kg sono di muscoli...nessuno si lamenta:D

zac 31-01-2011 03:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 255534)

molto arguta come osservazione :D:D

è più frequente però il caso in cui la taglia è di mutande e i muscoli sono concentrati nel bassoventre :D

Acid Angel 31-01-2011 05:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 255534)
Se è un fioretto è un conto, ma tra mangiare junk food e quel pranzo ci sono vie di mezzo pulite, sane ma comunque appaganti per il palato.

Ma la mela com è, cotta nel miele, spolverata d'amaretti, uvetta e pinoli?:D

Orange 4 president...

gian90 31-01-2011 07:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 255525)
non sono d'accordo

Io non sono d'accordo perchè per un bb, seppur amatore, trovare l'quilibrio che dici tu è impossibile...e non dico essere ne troppo tirati ne troppo grassi, semplicemente non sarà mai e poi mai abbastanza.
A me ad esempio di essere tirato non interessa nulla ma so per certo che non sarò mai grosso abbastanza (nell'upper :rolleyes:)...è una malattia

gian90 31-01-2011 08:07 PM

Comunque
Nel we pizza doppio impasto tirata con kebab e salsa allo yogurt...na maratona

dreemteem 31-01-2011 09:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 255574)
Comunque
Nel we pizza doppio impasto tirata con kebab e salsa allo yogurt...na maratona

cioè? pizza con kebab? com'è fatta? :confused:

zac 01-02-2011 10:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 255568)
Io non sono d'accordo perchè per un bb, seppur amatore, trovare l'quilibrio che dici tu è impossibile...e non dico essere ne troppo tirati ne troppo grassi, semplicemente non sarà mai e poi mai abbastanza.
A me ad esempio di essere tirato non interessa nulla ma so per certo che non sarò mai grosso abbastanza (nell'upper :rolleyes:)...è una malattia

Non è che trovare l'equilibrio è impossibile, è solo molto difficile..

Tu hai 20 anni e io ne ho 40.....hai venti anni per trovare un equilibrio che ti faccia star bene con te stesso (intendo da questo punto di vista, non i permetto di entrare in altre "sfere" della tua vita ovviamente)

io non posso fare altro che augurarti di trovarlo

nel mio caso la chiave di volta è l'autoironia....

zac 01-02-2011 10:12 AM

aeroporto di monaco: krapfen con marmellata alle 8:30 stamattina aspettando un malefico arero per Munster che ha un ritardo di 1 ora per adesso

buonissimo però........

stamattina niente sigaretta dopo il caffè.....mooooolto bene...bravo zacchino:)

gian90 01-02-2011 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da dreemteem (Scrivi 255600)
cioè? pizza con kebab? com'è fatta? :confused:

una pizza normale ma gigante con sopra il kebab affettato fino e la salsina allo yogurt...il peso sarà stato addosso al chilo suppongo :eek:

DesperateGymwife 01-02-2011 03:50 PM

Gulp! :eek::eek:
Manco a Istanbul me l'hanno mai propinata col kebab...sinceramente non è un abbinamento che mi fa gola. Preferisco margherita da una parte e kebab dall'altra...e possibilmente anche in due pasti diversi!

gian90 01-02-2011 04:36 PM

Diffidavo anche io ma ora temo di non poterne fare più a meno :eek:
6 euro con bevanda poi...

orange 01-02-2011 04:46 PM

E consegna gratuita a casa:D

gian90 01-02-2011 08:37 PM

vero :D

LiborioAsahi 14-02-2011 02:11 PM

Sabato sera

Al ristorante:
-Un pò di antipasto di crudità (:confused:);
-Un po di tortelloni burro e salvia;
-qualche pezzo di stria condita in vari modi;
-1Pizza speciale messicana (doppio impasto tirata);
-1Filetto al pepe verde;
-Un po di pesce(2o3 filetti di non so che cosa, abbastanza insipidi da non infastidirmi e 3o4cozze,1cappa santa;
-2cucchiai di sorbetto al limone
-caffè.

greatescape 14-02-2011 02:44 PM

ti sei mangiato la pizza kebab ??
cioè un piatto fatto piu o meno cosi ?? :eek:

forse me lo mangerei magari mettendo del semplice kebab sopra una pizza bianca appena uscita dal forno e senza salsette

orange 14-02-2011 02:50 PM

Che io sappia è una pizza con su solo kebab, verdure e salsa a scelta.
Le patatine non credo siano la versione "standard" anche perchè centrano poco... li è se vuoi proprio fare un po\' più schifo:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24 PM.