Antò non so se mia hai fatto venire più voglia di ruttare o di tornare a Catania ( facendo un passaggio da Maria la Paglia prima di strafogarmi di cose dolci):D
|
Quote:
Adesso son in PSMF. Cmq, prova a secguire una keto da 1000/1200 calorie con intenso WO, poi dimmi, se la primo assaggio di dolce, riesci a resistere... Preferisco cmq così, dieta restrittiva e refeed (ma pulito, quello sporco capita 1 o 2 volte l'anno). Sembra che ciò mi permetta di tollerare meglio i chos. |
no io voglio fare massa anzi che vorrei mangiare di piu solo che ho paura di appannarmi troppo ora sono gia leggermente appannato
il mio prob e' lo strato di pelle leggermente spessa boh se no sono magro ora peso 98 boh io sono fortunato l'unica cosa che non posso reistere e' il latte a colazione i dolci non ho mangiato nulla neanche sotto le feste ... anche se trovo dolci pasticcini torte e tutto il resto resisto alla grande .. per me sarebbe peggio pizza pasta ecc |
Ore 17
quasi 1 kg di biscotti comperati dal fornaio, di tutti i tipi, niente cioccolato. Ore 20 due cucchiai di neonata cruda. |
Quote:
|
pescioliniiniini
![]() |
:eek::eek: mai visti in vita mia..
|
si chiamano bianchetti...
|
in calabrese sardedda :D
ah pero si fanno col peperoncino piccanto :D |
In sicilia la nonnata o nunnata!
|
oddio...a vederli così non mi ispirano molto:)
|
cmq io sto diventando sempre meno goloso .... resisto a tutti i tipi di dolci in mia presenza e ora anche a pizze e pasta non capisco ... sara che sto mangiando pulito da parecchio e ormai mi cucino con condimenti a crudo
l'unica cosa che ancora sono diciamo goloso e' il latte me ne potrei bere anche 3 litri al gg .. 1 litro a botta insomma :D |
Quote:
non riuscirei a vivere senza pasta....pensa che io da più di un mese sto mangiando "sporco" proprio per mettere su massa..ma ti dico tipo sera pasta con il ragù e filetto la mattina uova e formaggi....avrò un metabolismo pauroso , sono solo leggermente coperto....dopo anni di sperimentazioni sono giunto alla conclusione che per mettere su massa devo solo mangiare mangiare senza farmi troppe pippe mentali.... |
fai bene a non farti troppi problemi cosi ti godi la vita ... pero ho visto che e' meglio fare massa mangiando pulito cosi prendi meno grasso
cmq ora sto a 98 kg non so la mia bf pero il mio addome e' appannato ora penso di dover togliere 8 kg quando sara ... |
Quote:
|
quoto anto' in pieno...mangiare molto lo puoi fare solo se veramente il tuo metabolismo e' alto (tipo se fai 1 lavoro pesante come il muratore) o per poco tempo (1 settimana ogni 2-3 mesi per far si che dai 1 scossa e ti riprendi psicologicamente)
|
Vi spiego una cosetta...
ormai da meno di 1 anno, non mangio piu ne salsiccia e ne mastico piu chewingum. L'altro pomeriggio, prima di scendere, mi è venuta una voglia pazzesca della chewingum, allora ne prendo una e la inizio a masticare... Dopo qualche minuto, fortunatamente ancora mi stavo preparando per scendere, il mio stomaco ha iniziato a brontolare, e subito dopo crampi pazzeschi. Sono corso al bagno. L'altra sera, mentre gustavo il mio bel pollo al forno, notai che a tavola ci stava pure la salsiccia, allora allungo la forchetta e me ne mangio un bel callozzo! Dopo mezz'ora di nuovo con lo stesso mal di pancia. In piu colpa della salsiccia, avevo l'esofago che un pò mi bruciava! comunque non l'ho digerita bene. Mi sà che la gastrite, nonostante stia mangiando il piu pulito possibile, avvolte troppo maniacale, si è risvegliata. Oppure ormai il corpo si era abituato troppo bene al buon cibo. |
oggi megasgarrone...
300 gr di riso con MOLE, 1 salsa messicana a base di cioccolato, peperoncini e tortilla. 2 cosce di pollo e 1 fettone super di panettone |
ragazzi adesso comincerete a sentire anche me
2 domeniche fa (carnevale), pranzo da mia nonna: -spaghetti al ragù - 2 costate con verdure (molta zucca) - 1,5 kg di frittelle e una teglia di crostoli e mia nonna mi chiede "mangiato abbatanza? perkè ho anke una colomba da aprire" !!! |
:D
|
Sgarro di ieri 550gr di riso a forno con sugo,melanzane,prosciutto cotto,uova,tritato,mozzarella...
|
sono contento, in questo thread mi sento veramente a casa
l' inverno scorso (ero una luia, 3 allenamenti di basket + 3 di palestra + partita) il giorno prima delle vacanze di natale, a scuola: - 1 pacchetto di togo al cioccolato - 1 barretta di lindoor rosso, quello pieno di burro - 1 pandoro bauli - 1/2 :rolleyes panettone gran nocciolato maina - 3 grappini per provare a digerire, ma senza successo |
Si, ma non prendiamolo di abitudine ;)
sgarro=ogni tanto. |
infatti sono sgarroni: natale, capodanno, befana (un po' troppo ravvicinati), carnevale, ora speriamo di resistere fino a pasqua, ma a quella non passo indenne, hanno aperto un negozio di cioccolato solo lindtt, dovreste vedere ke "cocomeri" in vetrina!!
|
ahia, mia mamma ieri è arrivata a casa con la colmba glassata alle mandorle bauli......:o
|
altro che forum de BB pare di esse in una trasmissione della Clerici qua' :D:D:D:D:D
|
mazza ieri sera ho fatto uno sgarrone pazzesco di pizza di ogni tipo...
che goduria.... |
cavolo...a me è possibile che a forza di nn mangiare dolci ora nn mi attirano +....!!! l unica cosa sono le pizze... sabato sera ne ho mangiate 3....:D
|
Quote:
|
beati voi, io mi sono appena aspirato 5 bisctti ripieni al cioccolato dopo un bel pranzone...:(
|
attendete il 22 corrente mese....my "choccolate day"..:D.....e ci vado pesante con il cioccolato...
|
Quote:
|
ops... dopo pranzo 8 bicotti colussi e 2 tarallucci letteralmente ricoperti di burro d'arachidi:o... una goduria ma comincia gia' a venir su....:D
|
col burro d'arakidi sto un po' esagerando...:o
|
Si, ma il tuo non si tratta piu di uno sgarretto ogni tanto! scusa eh!
|
vado a periodi, forse ho il ciclo...:D
cmq aspetta quando arrivo al messaggio 500, sto cercando di far coincidere l'evento con pasqua... |
beh stasera uno sgarrettino l'ho fatto a cena da un amico..
domani sgarrone totale...(alla faccia del tenersi..:D) però non credo di esagerare con dolci e schifezze varie. lunedì penso di non fare nulla,quindi tutto normale. poi bon fino ad anno prossimo...:D |
vi faccio sapere ke stamattina è stato aperto un uovo di pasqua lindor rosso e la colomba glassata maestri pasticceri...devo dire ke c'è di peggio, cmq nn mi sono strafogato: solo un po' oltre alla mia solita colazione, anke perkè ci penserà il pranzo della cara nonna a occupare spazio in questo thread...:D
|
anche io nn sto scherzando..
venerdì sera antipastone con crudo, salame, formaggi, sformati vari, patatine, e altri frittini. 1 pizza quasi intera (i pezzi degli altri e della mia tipa) 1 filetto di vitello con lardo 1 insalata 2 birre da 66 3 montenegro 2 caffè... stavo x esplodere |
io mi sono appena mangiato mezzo capreto arrosto, pane, due bichieri di vino, una banana, un barattolo di mais, un pezzettone di formaggio.... adesso devo decidere cos' altro mangiare:cool::cool::D:cool:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23 AM. |