![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#15)
|
||||
|
All the Truth Member
|
Premetto che carusti fa benissimo a non accettare limitazioni e cercare sempre di migliorarsi (è solo da ammirare per questo) e che io posso solo invidiare la sua forma fisica. Non ho nulla contro carusti (ti prego non volermene) e questa non è assolutamente una critica nei suoi confronti. Vorrei però evitare che passi un messaggio sbagliato, che può essere fuorviate per qualche utente del forum che non abbia raggiunto un certo grado di maturità. L immagine di questa foto messa da carusti http://www.fituncensored.com/forums/...out-summer.jpg e le affermazioni qui sotto sono sono stridenti Quote:
Quote:
Quote:
![]() Se qualcuno legge queste affermazioni e non riesce a essere così può immaginare di essere anormale; è come la modella 180cm x 40kg di peso che dice di essere paffuta, poi può indurre una ragazzina a fare scelte sbagliate. Questo non vuole assolutamente togliere nulla alla voglia che ha carusti di migliorarsi e ai consigli che gli vengono dati per farlo; a me in PM da un utente del forum è stato detto di lasciare stare il powerlifting perchè ero negato ma mi guardo bene dal rinunciare, quindi fa bene a voler migliorare. Ti chiedo scusa carusti se in qualche modo ti ho comunque offeso, ma volevo ristabilire quella che secondo me era una giusta prospettiva. |
|||
|
|
|