![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Alimentazione+Allenamentociao Bulge, il totale varia, ho fatto diciamo il minimo nel caso non seguo alle lettera ed il max se seguo tutto alla perfezione, ho usato tabelle trovate su due siti in modo da essere più preciso e sicuro: MIN 1750 Kcal/die MAX 1900 Kcal/die Media resto sulle 1840 Kcal/die circa. Da aggiungere però le Kcal delle PRO Whey che sono 120Kcal ogni 20-25gr(o se volete ogni misurino di 30gr) quindi AGIUNGERE 240Kcal/die. Le ripartizioni mi sembrano ''strane'' ma essendo io ignorante in materia chiedo a voi, vi posto la media quindi 1840 Kcal/die: Colazione: 330 + (PRO 120Kcal ???) qui Spuntino: 400 + (PRO 120Kcal ???) o qui Pranzo: 440 PostWO: 130 + (PRO 120Kcal) Cena: 450 Prenanna: 90 Per i macro ci ''studio'' un pò prima di sparare cazzate...mi sto preparando un esame sui 3d di GundamRX91, postatomi da jim_a ![]() ![]() |
|
![]() |