![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dieta definizione ragazza.. che ve ne pare?ciao a tutti. è la prima volta che scrivo. mi sembrate tutti molto esperti e disponibili (e spero lo sarete anche con me ![]() dunque, ho stilato un piano alimentare allo scopo di diminuire quanto piu' possibile massa grassa senza però perdere troppo in tonicità. questi sono i dati sesso: f anni: 19 altezza: 177 peso: 75 bf: 22% metabolismo basale: 1650kcal ecco la dieta: vi metto come esempio il lunedì altrimenti diventa un post lunghissimo.. vorrei delle dritte circa le grammature di pro carbo e fat da assumere ad ogni pasto e complessivamente nell'arco di tutta la giornata. anche le kcal totali da assumere non mi convincono.. questa dieta sta sulle 1600.. dovrei abbassarle? ![]() LUNEDI: Colazione: 250ml latte scremato, 50gr cereali, 4 albumi Spuntino: 60gr di bresaola, banana,15gr di mandorle sgusciate Pranzo: 100gr tacchino, 200gr patate bollite, 10gr evo, verdure Spuntino: 200gr yogurt greco, 15gr arachidi cena: 200gr merluzzo, cucchiaio di olio d'oliva pre-nanna: 150gr fiocchi di latte GRAZIE A TUTTI ![]() |
|
![]() |