Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack (1) Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. (#1)
set set Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito Dieta - 27-09-2009, 04:18 PM

Dieta


ciao ragazzi..ho visitato questo forum molte volte e ho visto k siete molto esperti sull argomento cosi ho deciso di iscrivermi e di chiedere aiuto a voi.
è da ormai molti mesi che cerco di dimagrire,,, ma proprio non ci riesco!!
ho 19 anni e peso 83 kg che sono depositati tutti in pancia e coscie..mi potete aiutare??
potreste stilarmi una dieta dalla colazione alla cena e l'attività fisica che dovrei svolgere per perdere peso?
ho anche provato ad assumere termogenici ma niente...in piu ho il problema che il week end lavoro come pizzaiolo e come cena mangio quasi sempre una pizza e non credo sia il massimo...grazie intanto a tutti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 27-09-2009, 04:24 PM


Benvenuto e grazie per i complimenti!

Allora come prima cosa ti consiglio di scriverci la tua alimentazione tipo così da vedere dove sbagli..di certo mangiare la pizza per uno che deve perdere peso non è il massimo..ma cercheremo di consigliarti anche in questo.

Per l'attività fisica, adesso fai qual'cosa oppure sei sedentario? se fai qualche attività quale svolgi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-09-2009, 04:44 PM


Principi di Nutrizione e dietetica

Come impostare una dieta

Scrivi come mangi ora e cosa hai già eventualmente fatto per perdere peso leggiti questi link.
Oltre che avere una dieta è importante capire perchè bisogna mangiare certi alimenti rispetto ad altri, le quantità ecc...
Se non si imparano piccole regole alimentari dopo la dieta ti ritrovi punto e a capo.
Se impari a mangiare bene invece dopo avrai meno rischi di prendere peso.
In più ogni persona è fisiologicamente diversa quindi la persona migliore che può farti una dieta adatta a te sei propio tu, che conosci il tuo corpo, le tue abitudini e gusti.

Poi sono il primo a dirti che, specialmente all'inizio è dura, e per questo siamo qui per darti una mano
Però qui, senza conoscerti dubito che qualcuno ti scriva una dieta a caso...

Ultima Modifica di orange : 27-09-2009 04:47 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 27-09-2009, 07:25 PM


In realtà qui non scriviamo diete per nessuno, poichè non potremmo nemmeno farlo, ma abbiamo la documentazione che occorre per mettere il neofita in condizione di fare da sè e al meglio.
I link postati da Orange sono un ottimo inizio, poi per i dubbi ci siamo noi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
set set Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 01-10-2009, 06:55 PM


intanto grazie delle risposte..comunque provo a descrivere la mia alimentazione:
a colazione un po di te e a volte non la faccio neppure
a quasi sempre un etto di pasta e un po di insalata mista con del pane e bevande varie(coca,birra....)
a merenda uno jougurt
a cena invece o un altra pasta o carne o risotto e il sabato quasi sempre pizza(Ma magari sforzandomi riesco a eliminarla).
come attività fisica ho smesso l'hanno scorso di giocare a calcio ossia (3 giorni alla settimana per 3 ore)
grazie ancora...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 01-10-2009, 07:07 PM


Ripulisci la tua alimantazione da tutti i cibi e bevande spazzatura, e riprendi un qualche tipo di attività fisica. Nel frattempo ti documenti meglio su come farti e come gestire un vero piano di dimagrimento.
Devi partire dalla base: farti una cultura alimentare, per imparare a scegliere i cibi più sani e appropriati.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/10855-dieta.html
Scritto da For Type Data
Brooke Hogan Videos » Blog » Brooke Hogan March 26, 2007 6:33 am This thread Refback 19-06-2007 12:57 PM


Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0