![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Perche' c'e' tutta questa mancanza di rispetto del prossimo?Io sto diventando pazzo.. ![]() In tv si parla solo di religione ormai, come se fosse una cosa veramente importante, come se fossero i soldi che se mancano non ci vivi. E' assurdo.. Ma perchè devono rovinare i programmi televisivi portando sti imbecilli convertiti? Ma chissene fotte, chi gliel'ha chiesto. E dicono pure che i convertiti (loro stessi) sono la vera prova che dio esiste ![]() Io sono veramente senza parole. Questo è un mondo dove conta più la religione che la scienza. Avete mai sentito parlare di scienza in tv? Non so, hanno mai parlato delle banali leggi fisiche o di matematica o di astrofisica? Possibile che interessa più il nulla della realtà vera e propria? Cioè, se togliamo dio viviamo lo stesso, perchè non c'è nessuna prova che ci sia un dio che ha creato tutto, e la teoria di Darwin è la più attendibile. Se invece togliamo cose come la gravità o le rotazioni terrestri, a quest'ora non ci sarebbe neanche l'ombra di qualcuno. Ma perchè tutto questo? Cavolo, si parla tanto di arte moderna stupida e fatta a caso, si parla tanto di religioni totalmente campate in aria, si parla della vita delle mignotte della tv, e non si parla di cose VITALI? Io non so più che dire, ci penso ogni giorno! E' impossibile convivere con queste stronzate ogni giorno. E poi c'è gente che si chiama Buddha e dice frasi come: "Non credere a nulla, non importa dove l'hai letta o chi l'ha detto, neppure se l'ho detto io, a meno che non sia affine alla tua ragione e al tuo buon senso." "Non credete alle mie parole solo perché ve le ha dette un Buddha, ma esaminatele con cura. Siate luce e guida a voi stessi." ..pur non essendo portavoce di alcuna religione! E invece noi conviviamo con dei cazzoni che dicono "O COSI' O NIENTE". |
|
![]() |