![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
E ora chi voto?Quote:
Una volta votati, è già troppo tardi. Il danno è fatto. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Ma questo sicuramente, dipende poi come lo usi. E come lo usano i politici attuali, lo sappiamo benissimo. In Lombardia, regione motore economico d'Italia, su 80 consiglieri regionali abbiamo 67 indagati. Tutti i vari film sulla malavita dovrebbero cambiare ambientazione. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sappiamo benissimo come lo useranno anche coloro che oggi si dichiarano al di sopra di ogni sospetto, ma volete continuare ad illudervi... |
|
|
|
|
(#4)
|
||||
|
inattivo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il problema è uno solo. S O L D I . Fanno gola a tutti, ed in politica ne girano delle navi. Dai 4000€ a testa a tutti, pensione relativa a quanto hanno versato nei loro mandati, autoblu solo alle prime 10 cariche dello stato e solo per spostamenti di lavoro. Sono convinto che la politica IMPROVVISAMENTE a molti non interesserebbe più. Basterebbe così poco... peccato che chi potrebbe (e dovrebbe) decidere siano i beneficiari stessi, che ben si guardano di darsi zappate sui piedi. Io non voto. |
|||
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
potere=soldi (non solo sottoforma di stipendi, vitalizi e ladrate di vario genere, ma anche e soprattutto intrallazzi con imprese, banche e società varie). +potere=+soldi (ovvero + possibilità di ladrate cospicue) è un' equazione da prima elementare. |
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Oggi nemmeno voleva le telecamere delle testate italiane vicino al palco. Dice cose condivisibili ma fin ora non noto differenze da quando girava i teatri e i palazzetti, a parte il non secondario fatto che ora lo vedo gratis mentre una volta ci scappava il cinquantone. Po lui dice che se vincono non va al governo, cos'è...un P.R.? Mi piacerebbe sapere quindi qualcosa di concreto, invece distrugge tutti gli altri partiti, attacca l'europa, le banche, in pratica il suo solito show pre scesa in campo. Benissimo tutto giusto, tutto vero, risate, urla, tutti a casa, ma personalmente vorrei qualche altro discorso per capire seriamente come pensa di cambiare la situazione, perchè il tutti a casa la festa è finita è leggermente vago. |
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
|
Il danno avviene nel momento stesso in cui glielo permetti. Se dopo il voto vedi che le promesse non vengono mantenute li mandi a casa... Ehmmm scusa stavo sognando, gli italiani stanno solo a guardare. Ergo hai ragione, non il danno è un dato di fatto. |
|
|
|