Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-02-2013, 02:17 PM

E ora chi voto?

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
M5S perchè cmq meglio lui che il non votare. (che sarebbe l'altra scelta possibile ma che non voglio contemplare e su questo si potrebbe aprire un 3d a parte per ricordare cosa la storia che ci ha portato al voto o che ha portato al voto la donna...non voglio fare discorsi "scontati" ma è così ragazzi e qua ci dimentichiamo di tutto...).
...
Infatti io da quando sono maggiorenne sono sempre andato a votare, anche quando non ne avevo voglia o non sapevo chi votare.

Quando ci sono le votazioni si va, punto. Se non ci sono partiti che ci rappresentano si lascia la scheda bianca.
Magari non tutti colgono la differenza tra non andare e votare in bianco, ma la differenza c'è.

Purtroppo nemmeno la politica saprebbe cogliere il significato o farebbe finta di nulla.

Ma uno che non va a votare può voler dire mille cose, tra cui il disinteresse, il menefreghismo e la mancanza di senso civico.
La scheda bianca invece significa molto, io mi interesso, partecipo, ma la classe politica non è stata in grado di trovare un punto di contatto con chi (il cittadino) dovrebbe esprimere il proprio potere mandando al governo qualcuno che lo rappresenti.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione